12
ottobre

THE WALKING DEAD 6: LA SERIE RIPARTE CON IL RECORD DI ZOMBIE

the walking dead 6

Andrew Lincoln

Bellum omnium contra omnes. Usiamo l’illustre locuzione latina per descrivere a che punto siamo nel lungo viaggio di The Walking Dead. Ormai, nel mondo di Rick, l’unica legge vigente è quella della sopravvivenza. In un mondo di mostri non ci sono alternative, ti adatti o muori, e non c’è spazio per la pietas.

The Walking Dead 6 – Trama e anticipazioni

Torna da stasera The Walking Dead, in prima tv, alle 21 su Fox, a poco meno di 24 ore dalla messa in onda negli States su AMC, con i sedici nuovi episodi della sesta stagione. Ritroveremo i nostri protagonisti, nel luogo in cui li avevamo lasciati, nella comunità di Alexandria che finalmente ha preso consapevolezza dei rischi del mondo esterno.

Nel primo episodio di The Walking Dead 6, intitolato First Time Again, Rick e Morgan si ritroveranno di nuovo insieme in vista – pare – di un duello tra i due che dovrebbe caratterizzare il prosieguo delle vicende. Nella premiere, ricca di salti temporali, vedremo, poi, il più alto numero di zombie mai visti sinora in un singolo episodio. Nel rigido calendario di produzione vengono concessi nove giorni per girare ogni singolo episodio, ma per First Time Again, lo show runner Scott M. Gimple ha concesso uno strappo alla regola, dando al regista Greg Nicotero due giorni in più per un episodio dalla maxi durata di 90 minuti.

La domanda che attanaglia i fan resta una sola: chi morirà questa volta? A tal proposito, il protagonista Andrew Lincoln fa sapere che:

Verrà versato molto sangue nella sesta stagione ma nemmeno noi del cast sappiamo chi morirà, leggiamo la sceneggiatura episodio per episodio quindi è una sorpresa anche per noi. All’interessato danno un po’ di preavviso, ma bisogna tenersi pronti, è chiaro che siamo qui per morire, tutti”.

Le riprese della sesta stagione hanno luogo a Senoia nello Stato della Georgia vicino ad Atlanta, come nel fumetto originale di Robert Kirkman, e non sono ancora terminate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


thisisus6
This Is Us: la sesta e ultima stagione su Fox da lunedì 2 maggio 2022


TWD_11
The Walking Dead passa in esclusiva su Disney+. Dal 23 agosto l’ultima stagione (video)


The Walking Dead
The Walking Dead: su Fox arriva la decima stagione, l’ultima con Michonne


The Walking Dead 8
The Walking Dead 8: è l’ora dello scontro – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.