23
ottobre

The Walking Dead 8: è l’ora dello scontro – Anticipazioni

The Walking Dead 8

La guerra tra i sopravvissuti e gli zombie continua. Ma diventa definitiva, senza esclusione di colpi. Cruenta sin dall’inizio. L’ottava stagione di The Walking Dead, in onda da stasera alle 21 su Fox (canale 112 di Sky), si preannuncia ricca di tensione più delle precedenti: lo scontro tra il poliziotto Rick Grimes ed i suoi alleati contro Negan e i Salvatori, infatti, sarà ancora più violento e questo costringerà i protagonisti a nuove strategie, in uno scenario apocalittico in cui o si vince o si soccombe.

The Walking Dead 8 – Anticipazioni

L’ottava stagione della serie creata da Frank Darabont si aprirà con l’episodio numero 100. E, stando alle anticipazioni trapelate, la tensione dello scontro si percepirà sin dall’inizio. Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo verranno messi alla prova come mai prima d’ora. I sopravvissuti di Alexandria, Hilltop e del Regno dovranno unire le forze contro i loro oppressori, sconfiggendo una volta per tutte i Salvatori e Negan (Jeffrey Dean Morgan), il loro leader spietato. Per tentare la vittoria, però, servirà molto di più che trovare nuove armi e nuovi combattenti; la lotta cruenta, probabilmente, eliminerà dalla scena anche alcuni protagonisti.

E’ arrivato il momento di scombinare un po’ le cose. Abbiamo trascorso molto tempo dando un posto a questi personaggi, e ora li metteremo gli uni contro gli altri e vedremo cosa succede

aveva anticipato il produttore Robert Kirkman al press tour estivo della Television Critics Association. Il progressivo aumentare di ritmo rispetto alla passata stagione è stato sintetizzato anche dal nuovo trailer, che inizia con sequenze più riflessive ed esplode poi in una serrata sequenza di scene violente, tra sparatorie, fiumi di sangue, momenti d’azione e scontri diretti tra sopravvissuti e zombie.

“Ogni volta che ti giri qualcuno sta sparando a qualcosa o sta facendo saltare in aria qualcos’altro. C’è una quantità di azione che non vedevamo in tv dai tempi dell’A-team con almeno dieci esplosioni in ogni episodio

ha svelato uno dei protagonisti, Seth Gilliam (Padre Gabriel), a Entertainment Weekly. Ad aumentare l’attesa dei fan della serie c’è anche una sequenza del trailer in cui Rick appare improvvisamente invecchiato, con una lunga barba bianca. Che gli è successo? Sin dalla prima puntata, il mistero potrebbe essere svelato: la teoria più diffusa è che possa trattarsi di un salto temporale inserito nella trama e simile a quello nel fumetto di cui lo zombie drama è l’adattamento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fox
Addio, Fox


TWD_11
The Walking Dead passa in esclusiva su Disney+. Dal 23 agosto l’ultima stagione (video)


The Walking Dead
The Walking Dead: su Fox arriva la decima stagione, l’ultima con Michonne


TWD6 (13)
THE WALKING DEAD 6: LA SERIE RIPARTE CON IL RECORD DI ZOMBIE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.