Ora in tendenza

The Walking Dead: su Fox arriva la decima stagione, l’ultima con Michonne

di Roberto Mallò

07/10/2019 - 17:11

The Walking Dead: su Fox arriva la decima stagione, l’ultima con Michonne
The Walking Dead
The Walking Dead

Attesa finita per i fan italiani di The Walking Dead: a partire da stasera, lunedì 7 ottobre, alle 22.15 circa, Fox (canale 112 di Sky) trasmetterà infatti la decima stagione della serie ideata da Robert Kirkman e Frank Darabont. 16 episodi inediti che arriveranno in Italia – in versione doppiata- a 24 ore dalla messa in onda americana. Un modo per restare al passo coi tempi con l’universo zombie seriale più amato.

The Walking Dead: la trama della decima stagione

Nella nuova stagione, i nemici da affrontare saranno ancora i Sussurratori, capitanati da Alpha (Samantha Morton), Beta (Ryan Hurst) e dalla new entry Gamma (Thora Birch), vestiti della pelle degli zombie. A causa dei nuovi avversari, la comunità principale della serie rischierà così di dividersi drasticamente e spetterà a Negan (Jeffrey Dean Morgan) scendere in campo in prima persona per tentare di arginare il pericolo imminente.

Tra scontri e dure perdite, una delle storyline più importanti sarà quella legata ad Ezekiel (Khary Payton), che condividerà persino un bacio con Michonne (Danai Gurira), quest’ultima ormai sempre più presa dalla voglia di dimostrare la sua forza per diventare una vera e propria leader.

The Walking Dead rinnovato per un’undicesima annata

Mentre gli americani e gli italiani si preparano ad assistere a tutti i colpi di scena della decima annata, uno dei quali sarà l’uscita di scena di Michonne, la produzione ha annunciato – in occasione del  Comic-Con che si è svolto a New York – che The Walking Dead è stato ufficialmente rinnovato per un’undicesima stagione, che avrà come ingrediente principale il ritorno di Lauren Cohan – reduce dalla cancellazione di Whiskey Cavalier – nei panni di Maggie Greene,  personaggio congedatosi dalla serie alla fine del nono ciclo di episodi.

L’episodio 10×01, tra l’altro, è stato trasmesso la notte scorsa su Fox, alle 04.05 circa, in lingua originale e con i sottotitoli. Un regalo per i fan impazienti di assistere alle nuove vicende della loro serie tv preferita

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.