7
ottobre

The Walking Dead: su Fox arriva la decima stagione, l’ultima con Michonne

The Walking Dead

The Walking Dead

Attesa finita per i fan italiani di The Walking Dead: a partire da stasera, lunedì 7 ottobre, alle 22.15 circa, Fox (canale 112 di Sky) trasmetterà infatti la decima stagione della serie ideata da Robert Kirkman e Frank Darabont. 16 episodi inediti che arriveranno in Italia – in versione doppiata- a 24 ore dalla messa in onda americana. Un modo per restare al passo coi tempi con l’universo zombie seriale più amato.

The Walking Dead: la trama della decima stagione

Nella nuova stagione, i nemici da affrontare saranno ancora i Sussurratori, capitanati da Alpha (Samantha Morton), Beta (Ryan Hurst) e dalla new entry Gamma (Thora Birch), vestiti della pelle degli zombie. A causa dei nuovi avversari, la comunità principale della serie rischierà così di dividersi drasticamente e spetterà a Negan (Jeffrey Dean Morgan) scendere in campo in prima persona per tentare di arginare il pericolo imminente.

Tra scontri e dure perdite, una delle storyline più importanti sarà quella legata ad Ezekiel (Khary Payton), che condividerà persino un bacio con Michonne (Danai Gurira), quest’ultima ormai sempre più presa dalla voglia di dimostrare la sua forza per diventare una vera e propria leader.

The Walking Dead rinnovato per un’undicesima annata

Mentre gli americani e gli italiani si preparano ad assistere a tutti i colpi di scena della decima annata, uno dei quali sarà l’uscita di scena di Michonne, la produzione ha annunciato – in occasione del  Comic-Con che si è svolto a New York – che The Walking Dead è stato ufficialmente rinnovato per un’undicesima stagione, che avrà come ingrediente principale il ritorno di Lauren Cohan - reduce dalla cancellazione di Whiskey Cavalier – nei panni di Maggie Greene,  personaggio congedatosi dalla serie alla fine del nono ciclo di episodi.

L’episodio 10×01, tra l’altro, è stato trasmesso la notte scorsa su Fox, alle 04.05 circa, in lingua originale e con i sottotitoli. Un regalo per i fan impazienti di assistere alle nuove vicende della loro serie tv preferita

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


TWD_11
The Walking Dead passa in esclusiva su Disney+. Dal 23 agosto l’ultima stagione (video)


The Walking Dead 8
The Walking Dead 8: è l’ora dello scontro – Anticipazioni


TWD6 (13)
THE WALKING DEAD 6: LA SERIE RIPARTE CON IL RECORD DI ZOMBIE


THE WALKING DEAD MORTE DI BETH
THE WALKING DEAD 5 TORNA IL 9 FEBBRAIO 2015 SU FOX

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.