10
agosto

The Walking Dead passa in esclusiva su Disney+. Dal 23 agosto l’ultima stagione (video)

The walking dead 11

The Walking Dead 11

L’inizio della fine“. L’ultima stagione di The Walking Dead sta arrivando. L’epilogo della saga post apocalittica arriverà a partire da lunedì 23 agosto con la prima parte dell’undicesima stagione (che sarà divisa in 3 parti) e con una novità per i fan italiani. Gli zombie hanno lasciato Fox per approdare in esclusiva su Disney + (catalogo Star). Una vera e propria beffa per gli abbonati del satellite: quello che era il titolo più forte del canale, ad un passo dall’atteso finale, si sposta in streaming come “ciliegina sulla torta” della strategia del gruppo di privilegiare l’OTT.

The Walking Dead 11: trama e anticipazioni

Nell’undicesima stagione Alexandria è gravemente compromessa e non è più il posto sicuro di un tempo a causa della strage e della devastazione provocata dai Sussurratori. Ora, gli abitanti di Alexandria cercano di rifortificare la città e di trovare sostentamento per un numero sempre più crescente di persone. Tra questi, ci sono i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio di Hilltop; compresi Maggie e il suo nuovo gruppo, i Wardens. La situazione è difficile per tutti: le tensioni aumentano a causa degli eventi passati e l’istinto di sopravvivenza tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione. Devono assicurarsi più cibo mentre tentano di ripristinare Alexandria prima che crolli come innumerevoli altre comunità che hanno incontrato nel corso degli anni. Ma in che modo? Più stanchi e affamati che mai, i sopravvissuti devono scavare più a fondo per trovare la forza di salvaguardare la vita dei loro figli, anche a costo di perdere la propria. Nel frattempo, all’insaputa degli abitanti di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora prigionieri di misteriosi soldati che fanno parte di un gruppo più grande e poco collaborativo.

Basate sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, le prime 10 stagioni di The Walking Dead sono prodotte da AMC Studios e dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, dalla showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth. I primi due episodi dell’undicesima stagione sono diretti da Kevin Dowling e scritti da Angela Kang e Jim Barnes.

Di seguito l’ultimo contenuto video rilasciato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fox
Addio, Fox


THE WALKING DEAD
The Walking Dead 11: l’ultima stagione torna il 21 febbraio 2022


The Walking Dead
The Walking Dead: su Fox arriva la decima stagione, l’ultima con Michonne


Disney+
Disney+, arriva lo streaming d’animazione: costi e dettagli sul catalogo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.