29
agosto

UOMINI E DONNE: SILVIA RAFFAELE E’ LA NUOVA TRONISTA

Silvia Raffaele

Silvia Raffaele

Fermento negli studi capitolini di Uomini e Donne. Giovedì 27 agosto è stata registrata la prima puntata del programma e, non proprio a sorpresa, Silvia Raffaele è stata la prima ad occupare la poltrona rossa: sarà lei infatti la tronista della 20esima stagione di Uomini e Donne. La ragazza è un volto già noto agli appassionati dello show di Canale 5: lo scorso anno, infatti, era stata tra le corteggiatrici di Fabio Colloricchio che però, al rush finale, le aveva preferito Nicole Mazzocato.

Uomini e Donne: chi è la nuova tronista Silvia Raffaele

25 anni, di Catanzaro, e uno stuolo di seguaci: ben 424mila su Instagram e oltre 150mila su Facebook, Silvia – che lavora presso un’azienda telefonica – si definisce una classica donna del Sud. Testarda, passionale, non ama le persone false e quando si sente presa in giro difficilmente perdona chi la fa star male. Ama correre, andare in palestra, adora i piercing e fare shopping.

“La vita è una e me la voglio godere” questo è il  mantra che si ripete nei momenti più difficili. Adora stare vicino al mare, è single da 4 anni ed è stata innamorata una sola volta. Cerca un uomo intraprendente, che sappia prendere l’iniziativa e soprattutto che sia capace di farla ridere e di travolgerla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Clarissa 1
CLARISSA MARCHESE, MISS ITALIA 2014, E’ LA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE


Uomini e Donne Ludovica Valli
UOMINI E DONNE: LUDOVICA VALLI E’ LA NUOVA TRONISTA


Rossella Intellicato
UOMINI E DONNE: ROSSELLA INTELLICATO (GF14) E’ LA NUOVA TRONISTA


Lucas
UOMINI E DONNE: SILVIA RAFFAELE ABBANDONA IL SUO TRONO. LUCAS E’ IL NUOVO TRONISTA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.