26
agosto

CLARISSA MARCHESE, MISS ITALIA 2014, E’ LA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Clarissa Marchese

Vi abbiamo anticipato in esclusiva il nome del primo tronista dell’edizione 2016/2017 di Uomini e Donne (si tratta di Riccardo Gismondi, clicca qui per le info). Nel trono a quattro, quest’anno, ci saranno anche Claudio D’Angelo, il tentatore di Georgette in Temptation Island, e per la prima volta un ragazzo gay (Claudio Sona, qui foto e info). Soltanto una donna invece, che sarà beata fra gli uomini e che risponde al nome di Clarissa Marchese. Sì, proprio lei, Miss Italia 2014.

Siciliana di Ribera (Agrigento), classe 1994, Clarissa era stata incoronata reginetta d’Italia il 14 settembre 2014. Era la prima edizione condotta da Simona Ventura, la seconda in onda su La7. Dietro di lei, qualcuno lo ricorderà, Giulia Salemi (terza classificata e protagonista della passata edizione di Pechino Express). Dopo la sua elezione, a dire il vero, nessuna particolare esperienza televisiva degna di nota. Ora invece la sorpresa: Clarissa siederà sul trono di Uomini  e Donne, alla ricerca del suo uomo ideale.

Studia logopedia all’università e i suoi hobby sono lo sport e i viaggi. L’esperienza di Miss Italia “mi ha cambiato veramente tanto”, dice Clarissa nella sua clip di presentazione, “perchè mi ha fatto entrare nel mondo del lavoro, mi ha fatto crescere tantissimo però allo stesso tempo mi ha allontanato dalla cosa più cara che ho, che è la mia famiglia”. Si descrive così: “Amo le cose semplici. Ad una serata in discoteca preferisco una cena con gli amici. Mi definisco una persona seria, forse troppo razionale e anche un po’ particolare. Se c’è qualcosa che non mi fa non riesco a non farlo capire perchè si nota subito. Sono single da circa due anni ma non penso di essere mai stata veramente innamorata. Non ho un prototipo di ragazzo ideale ma le prime cose che noto sono l’altezza e il sorriso”. Per Clarissa l’obiettivo è da vera Miss: cerca infatti “il principe azzurro che mi faccia perdere la testa”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne - Clarissa
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLARISSA E’… (ANTICIPAZIONI)


Uomini e Donne Ludovica Valli
UOMINI E DONNE: LUDOVICA VALLI E’ LA NUOVA TRONISTA


Rossella Intellicato
UOMINI E DONNE: ROSSELLA INTELLICATO (GF14) E’ LA NUOVA TRONISTA


Silvia Raffaele
UOMINI E DONNE: SILVIA RAFFAELE E’ LA NUOVA TRONISTA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.