26
agosto

CLAUDIO D’ANGELO TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Claudio D'Angelo (da Facebook)

Tra tutti i single di Temptation Island 2016 è quello che si è fatto notare di più, nonostante la discrezione e l’eleganza con cui si è presentato. Claudio D’Angelo, il tentatore che ha messo in crisi il rapporto tra Georgette e Davide facendo perdere la testa alla ragazza al primo sguardo è un personaggio interessante e per questo Maria De Filippi ha deciso di non mollarlo, facendolo accomodare su uno dei troni della nuova edizione di Uomini e Donne. Sì Claudio è il nuovo tronista.

Uomini e Donne: il nuovo tronista è Claudio di Temptation Island 2016

Archiviato il flirt mai davvero sbocciato con Georgette, che è tornata dal fidanzato con la coda tra le gambe, Claudio cercherà adesso il vero amore nel programma del primo pomeriggio di Canale 5 e c’è da giurare che saranno in tante a tentare di conquistarlo. Aldilà del bell’aspetto, il ragazzo ha saputo mostrare il proprio fascino a Temptation, con i suoi discorsi sempre razionali, con la sicurezza in se stesso e con i progetti professionali di cui ha parlato, che ne hanno dato un’immagine matura e alquanto diversa da quella dei ragazzi in cerca di visibilità che normalmente viaggiano per certi lidi.

Uomini e Donne: ecco chi è Claudio D’Angelo

Claudio è infatti un dirigente d’azienda che, stando a quanto dichiarato nel corso di Temptation Island, gestisce un reparto composto da oltre trenta persone; la sua passione però sono i viaggi, e per questo cura un blog fotografico personale nel quale mostra tutti i posti che visita raccontandoli per immagini. Trentun’anni, nato a Benevento ma attualmente residente a Riccione, Claudio adora i cani ed è molto legato alla propria famiglia e, durante la messa in onda del programma che lo ha fatto conoscere, ha perduto un collega ed ha espresso il proprio cordoglio attraverso i social.

Il trono di Claudio si preannuncia un successo, visto il grande riscontro già ottenuto dal ragazzo sul web e il suo atteggiamento composto, che potrebbe farne un vero e proprio personaggio.

UOMINI E DONNE: IL NUOVO TRONISTA RICCARDO GISMONDI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Matteo Ranieri
Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.