20
novembre

UOMINI E DONNE: LUDOVICA VALLI E’ LA NUOVA TRONISTA

Ludovica Valli

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, conosceremo due nuove troniste. La prima è Rossella Intellicato (e ne abbiamo già parlato), la seconda è Ludovica Valli. Classe 1997, la giovane si definisce una web influencer (!), contando circa 20.000 fans su Facebook (roba grossa, gente!).

Neofita del mezzo televisivo, Ludovica non è del tutto estranea al mondo di Uomini e Donne, essendo sorella di Beatrice Valli, ex corteggiatrice ed attuale fidanzata del tronista Marco Fantini. Ludovica sale sul trono alla ricerca di una persona che “mi sappia prendere di testa”, ed a chi pensa che sia troppo giovane basti sapere che, pur avendo solo 18 anni, ha alle spalle già una convivenza di 7 mesi, dopo la quale è stata single per 1 anno.

Per la giovane cognata dell’ex tronista Marco Fantini ci si augura possa intraprendere un’esperienza di successo come quella della sorella, fortunata non solo per aver trovato l’amore, ma anche per aver raccolto molti pareri positivi dai numerosi fan del programma nel corso del suo corteggiamento.

Dopo gli ultimi fallimenti in rosa, Maria De Filippi ed il suo team hanno fatto questa volta la scelta giusta?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Clarissa 1
CLARISSA MARCHESE, MISS ITALIA 2014, E’ LA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE


Giorgio Manetti 2
UOMINI E DONNE: UN’ESTATE DI ROTTURE, RIFLESSIONI E CASTING


Uomini e Donne - Ludovica Valli
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI LUDOVICA E’… (ANTICIPAZIONI)


Rossella Intellicato
UOMINI E DONNE: ROSSELLA INTELLICATO (GF14) E’ LA NUOVA TRONISTA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.