20
novembre

UOMINI E DONNE: ROSSELLA INTELLICATO (GF14) E’ LA NUOVA TRONISTA

Rossella Intellicato

Dal Grande Fratello a Uomini e Donne. Dopo Cristina Plevani, oltre dieci anni fa, e Andrea Cerioli, nella scorsa stagione, Maria De Filippi ha scelto un altro ex inquilino della casa più spiata d’Italia per occupare la poltrona rossa del dating show di Canale 5. Nuova tronista di Uomini e Donne è Rossella Intellicato, eliminata nel corso della settima puntata del GF14 (clicca qui per conoscere l’altra nuova tronista).

Dopo un percorso all’interno del reality, che le è valso l’appellativo di “vipera” da parte di Cristiano Malgioglio e un’eliminazione a furor di popolo con un’alta percentuale di televoto, la bionda piemontese è decisa a trovare il grande amore (e a non perdere la visibilità?) nel salotto di Uomini e donne.

La sua eliminazione, quindi, non poteva rivelarsi più propizia visto che ben prima della fine del reality, Rossella ha già trovato un nuovo “lavoro”. In puntata comunque viene precisato che la torinese aveva fatto un casting come tronista prima di partecipare al GF mentre la ventinovenne imprenditrice spiega di aver vissuto una bella esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, sebbene l’immagine emersa di lei non la faccia impazzire.

Bisogna dire che la sua personalità schietta e mondana (sulla carta) si sposa perfettamente con gli standard di un programma tv. In amore le piace comandare e l’ultima storia importante è durata due anni. Grazie a Uomini e Donne riuscirà a trovare un nuovo amore?

Maggiori info su Rossella Intellicato – qui



Articoli che potrebbero interessarti


Clarissa 1
CLARISSA MARCHESE, MISS ITALIA 2014, E’ LA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE


Rossella-intellicato
UOMINI E DONNE: ROSSELLA INTELLICATO ABBANDONA IL TRONO. RISSA CON TINA CIPOLLARI


Livio Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: L’EX GRANDE FRATELLO LIVIO CORTEGGIA LA “COINQUILINA” ROSSELLA


Uomini e Donne Ludovica Valli
UOMINI E DONNE: LUDOVICA VALLI E’ LA NUOVA TRONISTA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.