28
ottobre

UOMINI E DONNE: SILVIA RAFFAELE ABBANDONA IL SUO TRONO. LUCAS E’ IL NUOVO TRONISTA

Silvia

Nessun lieto fine per Silvia Raffaele, la tronista di Uomini e Donne che all’inizio di questa stagione televisiva si era seduta sul trono classico per trovare la sua anima gemella. Dopo la delusione subita lo scorso anno durante il suo corteggiamento televisivo di Fabio Colloricchio, che alla fine le preferì un’altra pretendente, anche l’esperienza da protagonista si è rivelata un fallimento: Silvia ha infatti deciso di abbandonare il programma.

Uomini e Donne: Silvia Raffaele resta senza corteggiatori e abbandona il trono

Una decisione drastica ma necessaria, dal momento che la bella calabrese era ormai rimasta a corto di corteggiatori o, quantomeno, aveva perso quelli che più le interessavano. Ma riepiloghiamo i fatti: tra gli ammiratori di Silvia due si sono distinti ed hanno catturato le sue attenzioni, ovvero Rafael e Fabio; la ragazza ha mostrato interesse per entrambi lanciandosi anche in effusioni e baci appassionati, ma il suo preferito in assoluto sembrava essere il primo, per il quale ha versato calde lacrime.

Questa “predilezione” non è piaciuta a Fabio, che si è detto deluso e ha deciso di tirarsi fuori da quella situazione imbarazzante nella quale finiva per fare la figura del terzo incomodo, o peggio dell’illuso. Il suo abbandono non è stato però l’unico, dal momento che lo stesso Rafael, dopo aver visto come Silvia si era avvicinata anche all’altro, l’ha trovata poco seria e ha chiuso il suo corteggiamento, dichiarandosi non più interessato ad una eventuale storia con lei.

Quando si dice perdere capra e cavoli, praticamente. La Raffaele, che del suo adorato e perduto spasimante portava il segno già nel cognome, ha ritenuto opportuno abbandonare lo show, vista anche la figura barbina fatta e le accuse ricevute da più parti. Tipo da Tina Cipollari, che per prima ha invitato Fabio a darsela a gambe.

Silvia ha commentato così la fine della sua avventura:

“Mi sono concessa una seconda possibilità, consapevole di ciò che (!, ndDM) andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima. E’ stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore”.

Uomini e Donne: il nuovo tronista è…

Lucas

Nel frattempo è già pronto il sostituto di Silvia. Al suo posto, infatti, ci sarà un uomo. In anteprima vi riveliamo che si tratta di Lucas, è un ex panettiere ed è a digiuno di televisione. Sarà più fortunato di Silvia?

TUTTE LE INFO E LE FOTO DI  LUCAS – QUI



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
BOOM! Giovedì non andranno in onda i programmi di Maria De Filippi


Uomini e Donne - Il nuovo studio - 3
BOOM! Il nuovo studio di Uomini e Donne in anteprima


UeD_Maria_DeFilippi
Maria De Filippi stoppa Uomini e Donne. Andrà in onda su Witty?


Uomini e Donne la scelta
BOOM! Maria De Filippi cancella gli speciali in prima serata di Uomini e Donne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.