11
maggio

BOOM! TERESA E SALVATORE NEL CAST DI TEMPTATION ISLAND 2015

Teresa e Salvatore

Fascino e Ambra Banijay sono al lavoro. Lo start della nuova edizione di Temptation Island è fissato per giugno su Canale 5 e, dopo aver cambiato la location (quest’anno si approda veramente su un’isola, la Sardegna), si passa alla scelta di quello che sarà il cuore pulsante del programma: le coppie - rigorosamente non sposate e senza figli – che metteranno alla prova il loro amore.

Anche quest’anno la produzione si affiderà ad un mix di perfetti sconosciuti e giovani provenienti dal “vivaio” di Uomini e Donne. A tal proposito, DavideMaggio.it può annunciarvi in anteprima la prima coppia scelta per il programma estivo di Maria De Filippi. Si è formata ad Uomini e Donne, dopo una serie di tira e molla e incomprensioni; a testare la loro unione sentimentale, sotto gli occhi delle telecamere e al cospetto di una stuola di tentatori e tentatrici, ci saranno Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

I due hanno iniziato la loro storia d’amore nel corso di questa stagione di Uomini e Donne (qui la scelta) quando Teresa sedeva sul trono del dating show e Salvatore presenziava in veste di corteggiatore. Tra di loro un rapporto molto burrascoso, fatto di alti e bassi, complici due caratteri forti e passionali. Non è la prima volta comunque che Teresa e Salvatore partecipano a Temptation Island. Nella scorsa edizione entrambi ricoprivano il ruoli di tentatori.

Sempre l’anno scorso sono state due le coppie targate Uomini e Donne ad aver preso parte al programma di Canale 5: Cristian e Tara, che abbandonarono anzitempo sicuri del loro amore e che presto convoleranno a nozze, e Giorgia e Manfredi, per i quali l’avventura sotto al sole laziale fu letale.

Quale destino attenderà, invece, Teresa e Salvatore?



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation-Island-2-Teresa-e-Salvatore
TEMPTATION ISLAND 2015: FUORI TERESA E SALVATORE


Temptation Island 2 - coppie
TEMPTATION ISLAND 2015: TUTTE LE COPPIE


La scelta
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI TERESA CILIA E’…


Temptation Island 2
DM LIVE24: 6 NOVEMBRE 2014. TEMPTATION ISLAND 2 CONFERMATO (PARTENZA 21 MAGGIO 2015).

2 Commenti dei lettori »

1. ambra manzo ha scritto:

11 maggio 2015 alle 12:54

Sono contenta che partecipano ma non vorrei che si lasciassero



2. ellen ha scritto:

11 maggio 2015 alle 16:54

Ha del miracoloso il fatto che riescano a fare un programma con un analfabeta che a stento riesce a mettere su una frase di senso compiuto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.