
18
giugno
TEMPTATION ISLAND 2015: TUTTE LE COPPIE
giovedì 18 giugno 2015 13:07 Stefania Stefanelli

Temptation Island 2 - coppie
Parte giovedì 25 giugno 2015 su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, il reality show che metterà alla prova sei rapporti di coppia, facendo comparire sulla strada degli innamorati di turno delle tentazioni in carne, ossa e fisici atletici. Ancora una volta sarà Filippo Bisciglia a commentare e raccogliere le confidenze dei protagonisti, nel corso delle sei puntate girate all’interno di un relais in Sardegna e caratterizzate come sempre da corteggiamenti, lacrime, baci e tradimenti. Ma chi saranno questi innamorati disposti a mettere in pericolo il loro amore?
Temptation Island 2015, le coppie: Teresa e Salvatore
Vi abbiamo già annunciato in anteprima che a partire per la bella isola saranno, fra gli altri, Teresa e Salvatore, che si sono messi insieme circa sei mesi fa grazie al programma Uomini e Donne. Lei, vetrinista ventottenne, da tronista ha fatto la sua scelta e lui, calciatore ventiseienne, le ha detto sì. Neanche il tempo di gioirne ed eccoli pronti a mettersi alla prova per sedare gelosie e darsi conferme reciproche. I due hanno già fatto parte del cast del programma in qualità di “tentatori”.
Temptation Island 2015, le coppie: Alessia e Amedeo
Anche Alessia e Amedeo vengono dritti da Uomini e Donne. Lui, maitre venticinquenne napoletano, era il tronista e lei, catanese ventunenne addetta alle vendite, la corteggiatrice. Nonostante l’abbia scelta, Amedeo non è sicuro al 100% che sia amore e dunque vuole mettere alla prova questo rapporto.
Temptation Island 2015, le coppie: Isabella e Mauro
Isabella, quarantuno anni e proprietaria di un centro estetico, è un’aficionada di Uomini e Donne, avendo preso parte a varie edizioni. Nello studio di Canale 5 ha conosciuto Mauro, agente immobiliare quarantenne di Garlasco, e si sono messi insieme. Vivono da sei mesi una relazione a distanza ma lei ha la sensazione che lui non voglia impegnarsi in una convivenza, così lo mette alla prova.
Temptation Island 2015, le coppie: Alessandra e Emanuele
Alessandra ed Emanuele stanno insieme da tre anni e hanno dodici anni di differenza. Napoletani entrambi, ventun’anni lei, trentatre lui, devono capire se questa differenza di età sia o meno un problema in vista del matrimonio che (solo?) lei aspetta con ansia. Collaborano nel solarium di lui, ma lei insegna anche zumba.
Temptation Island 2015, le coppie: Claudia e Dario
Claudia e Dario stanno insieme da nove anni, ed essendo giovanissimi significa che sono cresciuti insieme. Bresciani, lei ventidue anni e segretaria in piscina, lui ventiquattro anni, personal trainer e cameriere in discoteca, non hanno ancora superato il motivo che li ha spinti a lasciarsi qualche anno fa: lui ha avuto una storia con la migliore amica di lei. Supereranno finalmente questo tradimento o si lasceranno per sempre?
Temptation Island 2015, le coppie: Aurora e Gianmarco
Aurora e Gianmarco sono di Latina e stanno insieme da otto mesi. Lei ha ventun’anni ed è una personal shopper, lui ne ha ventiquattro ed è proprietario di un pub. Il loro problema è la freddezza di Aurora, che non mostra mai ciò che prova e sembra non essere affatto gelosa, al contrario di Gianmarco. Riuscirà a sciogliersi?


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Il fatto che questo programma sia finto è palese e lo si vede lontano un miglio: voi andreste mai in un programma televisivo con il vostro partner (uomo o donna che sia), con una persona che ci prova con lui/lei e con il rischio che il partner ci stia, consapevoli che potrebbero vedervi 3,5 milioni di persone? Io no


2. Luca ha scritto:
Alessia, come la tentatrice Fabiola, vengono da Veline 2012

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. xxxxx ha scritto:
20 giugno 2015 alle 14:18