7
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 MAGGIO 2015. BONOLIS OSPITE A SERVIZIO PUBBLICO

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

Guida tv – giovedi 7 maggio 2015

Rai1, ore 21.10: Il commissario Montalbano – Il gioco delle tre carte

Un vecchio capomastro ucciso, investito da un’auto. Il Commissario Montalbano viene a sapere che il capomastro era un collaboratore di un giovane imprenditore edile che, vent’anni prima, era stato accusato e condannato per l’omicidio del suo socio e marito della sua amante; l’imprenditore era stato scarcerato poche settimane prima. Nel frattempo uno straniero misterioso viene trovato ucciso da un colpo di pistola alla nuca non lontano da un casolare isolato. Grazie all’insistenza del cugino dell’imprenditore il Commissario Montalbano inizia a sospettare che fra la morte del capomastro e la scarcerazione dell’imprenditore vi sia un legame. Lentamente la complessa storia si dipana rivelando che anche il misterioso straniero è coinvolto nella ventennale storia d’amore e d’affari.

Rai2, ore 21.10: Speciale Virus – Il Je suis Ilan

Serata evento nel nome della lotta ai fondamentalismi: giovedì 7 maggio dalle 21,15, Rai2 presenta “Je suis Ilan”, con la prima visione tv del film di Alexandre Arcady, “24 jours, la vérité sur l’affaire Ilan Halimi” e a seguire lo Speciale Virus-Il contagio delle idee (@VirusRai2), con Nicola Porro, dall’Auditorium Conciliazione di Roma per un dibattito sulla tolleranza e il dialogo che vedrà protagonisti Imam Yahya Pallavicini, presidente Coresi, Comunità araba italiana, Riccardo Di Segni, rabbino capo della Comunità ebraica di Roma e Monsignor Vincenzo Paglia, presidente del Pontificio consiglio per la famiglia.

Rai3, ore 21.05: Un amore all’improvviso

Film del 2009 di genere drammatico, durata 107 minuti, regista Robert Schwentke. Trama: Un bibliotecario ha un singolare difetto genetico che fa sì che, quando è sottoposto a grave stress, viaggi nel tempo senza volerlo. A causa di questo problema capita che l’uomo sparisca, perso tra i decenni passati e futuri, per lunghi periodi di tempo; nonostante ciò egli cerca di costruirsi una vita con la donna che ama, una giovane e bella artista che fa del suo meglio di adattarsi alla vita che il nostro eroe può offrirle.

Canale5, ore 21.10: Il segreto

Maria minaccia Fernando di raccontare alla sua madrina quello che lui le ha fatto. Francisca riesce a far peggiorare le condizioni di salute di Leon, Raimundo quando viene a saperlo e’ certo che la donna ne sia responsabile. Anibal fa finta di partire per Villarpanda ed invece spia Rita scoprendola in intimita’ con Isidro. La falsa Aurora (Jacinta), con una scusa, fa andare Aurora (Carmen) al Jaral e li’ la provoca e la aggredisce facendo poi credere a Tristan di aver aggredito colei che la perseguita. Tristan crede a Jacinta e caccia Aurora (Carmen) dal Jaral nonostante Aurora (Carmen) gli dica che e’ lei la sua vera figlia.

Italia1, ore 21.10: Le Iene

Tra i servizi della puntata: Luigi Pelazza si reca in Albania dove incontra alcune donne a cui è stato riconosciuto il diritto di proclamarsi uomo, comportarsi come uomini e assumerne le sembianze con abiti e taglio di capelli. Queste donne, che giurano di praticare l’astinenza sessuale per tutta la vita, possono godere di certi diritti riservati esclusivamente agli uomini. Questo fenomeno ha origine nell’antico codice consuetudinario albanese del kanun. Nella redazione delle Iene è arrivata la segnalazione di una ragazza che ha raccontato di come, dopo aver messo in vendita su internet degli orecchini, sia stata contattata da una persona interessata all’acquisto. Dopo essersi recata ad un primo appuntamento fissato nel parcheggio di un hotel a cui nessuno si è mai presentato, viene di nuovo contattata telefonicamente e le viene detto di recarsi all’interno di un campo nomadi. Qui la donna incontra il possibile acquirente che, non appena ricevuta la merce, si allontana con una scusa per non tornare più. Inchiesta di Giulio Golia.

Rete4, ore 20.55: Europa League – Siviglia vs Fiorentina

Stasera l’imperdibile match valevole per i quarti di finale di Europa League: in sfida Siviglia contro la Fiorentina

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

L’ottimismo di Renzi e le minacce di morte al nostro vicedirettore Sandro Ruotolo: di questo e molto altro parleremo questa sera nella puntata “La guerra dei Rolex”, con Paolo Bonolis, Michele Riondino, Giuliano Pisapia.

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf/Supernatural – (2×05/8×18)

Fuori controllo: Scott e Stiles scoprono nuove prove in merito allo shape-shifter e gli tendono una trappola. Nel frattempo Allison viene interrogata da suo nonno che inoltre fa installare delle telecamere di sicurezza in tutta la scuola. Come se non bastasse la madre di Allison fa parte del corpo insegnante come supplente. Giovani cacciatori Sam e Dean indagano sull’uccisione di alcuni vampiri e scoprono che Krissy Chambers è coinvolta. Vengono a sapere che il padre della ragazza è rimasto ucciso e lei, insieme ad altri orfani come lei, sono nelle mani di Victor, un cacciatore che li sta addestrando e allo stesso tempo cerca di dargli una vita normale. Sam è interessato al metodo usato da Victor, ma Dean nutre dei sospetti nei suoi confronti.

Iris, ore 21.00: Heat – La sfida

Film del 1996 di genere azione, durata 171 minuti, regista Michael Mann. Trama: Neil McCauley e’ un professionista del crimine che ha trascorso molti anni della propria esistenza in carcere, ed e’ fermamente deciso a non farvi più ritorno; lui e la sua banda riescono a mettere a segno una serie di furti assai audaci a Los Angeles e dintorni, e si preparano ad effettuare una rapina in banca che gli consentira’ di smettere per molto tempo.

RaiMovie, ore 21.10: Cime tempestose

Film del 1996 di genere romantico, regista Peter Kosminsky.Trama: North Yorkshire, Secolo XIX. La passione fra Heathcliffe e la bella e tormentata Catherine è destinata a seminare dolore nelle vite di entrambi. Nella dimora di Wuthering Heights le loro vicende si intersecano, procedendo speditamente verso una conclusione tragica e inevitabile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. ellen ha scritto:

7 maggio 2015 alle 15:44

Spiece dirlo, ma Bonolis ormai ha perso la testa… lo si vede anche dal suo sguardo: non sta bene. Sicuramente, poi, è circondato da gente, in primis il suo agente, che non lo aiutano ma anzi lo stanno sprofondando sempre più verso una miseria morale inimmaginabile fino a qualche anno fa…
Se fossi nei vertici Mediaset, dopo l’intervista a Ballarò, l’avrei sbattuto fuori a calci dall’azienza. Perchè? Andate a rivedervi ciò che disse e con che atteggiameno… un miserabile!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.