29
aprile

FABIO E MINGO SOSPESI DA STRISCIA: “NON SAPPIAMO IL PERCHE’”

Fabio e Mingo

E’ passata quasi una settimana dall’annuncio, da parte del Gabibbo, della sospensione di Fabio e Mingo dal loro ruolo di inviati del tg satirico (come vi avevamo spiegato qui) ma il mistero su cosa abbia spinto Antonio Ricci a prendere questa decisione resta ancora.

Gli stessi inviati, raggiunti questa mattina da Tv Sorrisi e Canzoni a Bari, confessano di non conoscere le motivazioni della sospensione.

“Francamente non ne sappiamo nulla, sono caduto dalle nuvole. Sappiamo quello che sapete anche voi e non riusciamo a metterci in contatto con Antonio Ricci né con la produzione. Non sappiamo cosa pensare, se sia una trovata di Ricci”

ha detto Mingo al giornalista di Sorrisi, che l’ha incontrato in un bar a Bari, vicino allo studio di produzione dove lavora insieme a Fabio. Il comico barese, in compagnia della moglie e del suo cane, non sembrava, però, preoccupato. E al giornalista del settimanale ha aggiunto:

Non siamo preoccupati, se avessimo fatto qualcosa lo saremmo, invece siamo sereni”.

Fabio: “situazione surreale, la gente dalla nostra parte”

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Fabio:

“Sicuramente nei prossimi giorni qualcuno ci farà sapere qualcosa in più, ma noi non sappiamo cosa dire, non riusciamo a capire: la situazione è surreale. In questi giorni le persone ci fermano per strada e ci chiedono spiegazioni: abbiamo avuto una prova dell’affetto della gente, sono tutti dalla nostra parte”.

Perchè Fabio e Mingo sono stati sospesi?

Intanto, proprio questa mattina, La Gazzetta del Mezzogiorno ha passato al vaglio le possibili cause che potrebbero aver portato alla sospensione. Secondo il quotidiano del Sud, le prime due ipotesi fatte in questi giorni (la prima, che sia solo una trovata pubblicitaria, e la seconda, legata alla denuncia fatta dal direttore della Asl di Pescara in seguito a un servizio non ritenuto corretto) sarebbero ormai superate. Il quotidiano riporta, quindi, altre “voci”, tra cui quella collegata alla moglie di Mingo, che avrebbe iniziato a firmare i servizi al posto di Fabio, creando dissapori nel duo e con il programma, quella legata a un’inchiesta che ha coinvolto i vertici di Adp (gli Aeroporti di Puglia), e quella su un servizio su un truffatore che, sfuggito alla telecamera degli inviati di Striscia, sarebbe stato sostituito da un attore. Solo rumors, comunque, che per il momento lasciano il tempo che trovano.

Nel frattempo sul sito di Striscia continua a campeggiare l’annuncio per la ricerca di “nuovi inviati”:

“Amici, Striscia la Notizia è alla ricerca di nuovi inviati/e. Fateci pervenire al più presto un vostro servizio “dimostrativo”, della durata non superiore ai 4 minuti. Tra gli altri, inoltre, cerchiamo anche inviati/e con laurea in giurisprudenza. Vi aspettiamo. Ciao Besughi”.

Si cercheranno i nuovi Fabio e Mingo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


fabio-e-mingo-striscia
STRISCIA LA NOTIZIA: FABIO E MINGO LICENZIATI VIA MAIL


FABIO E MINGO telenorba
STRISCIA LA NOTIZIA, FABIO E MINGO: “ABBIATE PAZIENZA, RISPONDEREMO PRESTISSIMO” (VIDEO)


Fabio e Mingo sospesi - Striscia la Notizia
FABIO E MINGO SOSPESI DA STRISCIA PER DUE SERVIZI FALSI. LA REPLICA DEGLI INVIATI: SEMPRE ASSECONDATO GLI AUTORI


FABIO E MINGO STRISCIA LA NOTIZIA
STRISCIA LA NOTIZIA: FABIO E MINGO SOSPESI

3 Commenti dei lettori »

1. ellen ha scritto:

29 aprile 2015 alle 15:29

Pling! Plong! “Il paziente Antonio Ricci è atteso con urgenza nel reparto Psichiatria”, ripeto, “Il paziente Antonio Ricci in Psichiatria”.



2. griser ha scritto:

29 aprile 2015 alle 16:14

Mi sa che ci hanno preso quelli della gazzetta del mezzogiorno per aver sostituito il truffatore con un attore. Se uno ci riflette il comunicato stampa ha specificato che loro non erano MasterChef riferito che loro fanno tutto in modo trasparente ma nella realtà delle cose non è cosi.



3. BohBeh ha scritto:

29 aprile 2015 alle 17:28

comunque mi pare di ricordare che è da mesi che stanno cercando nuovi inviati.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.