8
maggio

STRISCIA LA NOTIZIA, FABIO E MINGO: “ABBIATE PAZIENZA, RISPONDEREMO PRESTISSIMO” (VIDEO)

Mingo a Telenorba

Che il caso non sia chiuso, ormai, è chiaro. Dopo la spiegazione data dal Gabibbo, martedì sera, sulla sospensione di Fabio e Mingo dal loro ruolo di inviati, dovuta a due servizi falsi, e la prima replica dei due (“abbiamo sempre assecondato gli autori”), il duo barese, intercettato nella loro città dai microfoni di Telenorba, torna a chiudersi nel silenzio e a non fornire spiegazioni su quanto accaduto (sotto il video).

Mingo, fermato da una giornalista dell’emittente pugliese in un bar, alla domanda “La storia la conosciamo, ma che è successo?”, risponde: “Farò il mimo. Purtroppo adesso non possiamo rilasciare dichiarazioni, abbiate pazienza”. “Quando, ufficialmente, risponderete?”, gli viene chiesto. “Prestissimo”, si capisce dal labiale di Mingo, ripetuto anche dalla giornalista, la quale ricorda che a metà maggio uscirà un film con Mingo, dal titolo “Nomi e cognomi”.

La telecamera segue Mingo, quindi, all’interno di un panificio, dove l’ex inviato di Striscia riceve un’attestazione di stima da parte del venditore (“Ti vogliamo bene. Ti vogliamo vedere di nuovo in televisione, più di prima”. “Ci saremo”, la risposta di Mingo). La giornalista cerca, poi, anche l’altro componente del duo, Fabio, e lo incontra per strada, circondato da persone che gli esprimono la propria solidarietà.

L’unica dichiarazione che rilascia al microfono, però, è “non posso parlare”. Insomma, la vita per il duo sembra scorrere tranquilla, nella loro città. Almeno fino ai prossimi sviluppi di questa vicenda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


fabio-e-mingo-striscia
STRISCIA LA NOTIZIA: FABIO E MINGO LICENZIATI VIA MAIL


Fabio e Mingo sospesi - Striscia la Notizia
FABIO E MINGO SOSPESI DA STRISCIA PER DUE SERVIZI FALSI. LA REPLICA DEGLI INVIATI: SEMPRE ASSECONDATO GLI AUTORI


fabioemingo2
FABIO E MINGO SOSPESI DA STRISCIA: “NON SAPPIAMO IL PERCHE’”


FABIO E MINGO STRISCIA LA NOTIZIA
STRISCIA LA NOTIZIA: FABIO E MINGO SOSPESI

2 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

8 maggio 2015 alle 13:43

A me sembra tutta una invenzione per fare più ascolti.
Non so perchè ma a pelle è tutta una montatura.
Anche piuttosto triste e vecchia come trovata.



2. ellen ha scritto:

8 maggio 2015 alle 15:47

Concordo pienamente con Gianni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.