Ora in tendenza
STRISCIA LA NOTIZIA, FABIO E MINGO: “ABBIATE PAZIENZA, RISPONDEREMO PRESTISSIMO” (VIDEO)
di Redazione
08/05/2015 - 11:19

Che il caso non sia chiuso, ormai, è chiaro. Dopo la spiegazione data dal Gabibbo, martedì sera, sulla sospensione di Fabio e Mingo dal loro ruolo di inviati, dovuta a due servizi falsi, e la prima replica dei due (“abbiamo sempre assecondato gli autori”), il duo barese, intercettato nella loro città dai microfoni di Telenorba, torna a chiudersi nel silenzio e a non fornire spiegazioni su quanto accaduto (sotto il video).
Mingo, fermato da una giornalista dell’emittente pugliese in un bar, alla domanda “La storia la conosciamo, ma che è successo?”, risponde: “Farò il mimo. Purtroppo adesso non possiamo rilasciare dichiarazioni, abbiate pazienza”. “Quando, ufficialmente, risponderete?”, gli viene chiesto. “Prestissimo”, si capisce dal labiale di Mingo, ripetuto anche dalla giornalista, la quale ricorda che a metà maggio uscirà un film con Mingo, dal titolo “Nomi e cognomi”.
La telecamera segue Mingo, quindi, all’interno di un panificio, dove l’ex inviato di Striscia riceve un’attestazione di stima da parte del venditore (“Ti vogliamo bene. Ti vogliamo vedere di nuovo in televisione, più di prima”. “Ci saremo”, la risposta di Mingo). La giornalista cerca, poi, anche l’altro componente del duo, Fabio, e lo incontra per strada, circondato da persone che gli esprimono la propria solidarietà.
L’unica dichiarazione che rilascia al microfono, però, è “non posso parlare”. Insomma, la vita per il duo sembra scorrere tranquilla, nella loro città. Almeno fino ai prossimi sviluppi di questa vicenda.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
2 commenti su "STRISCIA LA NOTIZIA, FABIO E MINGO: “ABBIATE PAZIENZA, RISPONDEREMO PRESTISSIMO” (VIDEO)"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
STRISCIA LA NOTIZIA, FABIO E MINGO: “ABBIATE PAZIENZA, RISPONDEREMO PRESTISSIMO” (VIDEO)
FABIO E MINGO SOSPESI DA STRISCIA PER DUE SERVIZI FALSI. LA REPLICA DEGLI INVIATI: SEMPRE ASSECONDATO GLI AUTORI
FABIO E MINGO SOSPESI DA STRISCIA: “NON SAPPIAMO IL PERCHE'”
ellen dice:
Concordo pienamente con Gianni.
Gianni dice:
A me sembra tutta una invenzione per fare più ascolti. Non so perchè ma a pelle è tutta una montatura. Anche piuttosto triste e vecchia come trovata.