21
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 APRILE 2015. A MADE IN SUD SERGIO FRISCIA IMITA ANTONINO CANNAVACCIUOLO

Sergio Friscia versione Cannavacciuolo

Guida tv di stasera, martedì 21 aprile 2015

Rai1, ore 21.10: Una Grande Famiglia 3

Terza puntata: Claudia è partita senza lasciare traccia, ma Alberto la convince a tornare a Villa Rengoni. Nicolò scopre che Mattia abita sullo stesso pianerottolo, mentre Jamal chiede a Valentina di uscire. Ernesto riceve una proposta molto vantaggiosa per l’acquisto della Rengoni. Nel frattempo Domenico, uscito di prigione, si mette alla ricerca di Claudia e, arrivato a Inverigo, viene a sapere del legame tra l’ex moglie e i Rengoni. Laura, appreso da Eleonora che ha deciso di riconoscere Claudia, propone alla sorella di andare a lavorare per lei. Raoul vuole costringere Martina a dirgli la verità sul piccolo Lorenzo…

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

L’attore e conduttore televisivo Sergio Friscia (nei panni dello chef Antonino Cannavacciuolo) e il rapper Clementino saranno gli ospiti dell’ottava puntata di “Made in Sud”, lo show di Rai2 dedicato alla comicità “terrona”. Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci aspettano i telespettatori per una nuova puntata in diretta dall’Auditorium della Rai di Napoli, insieme, tra gli altri, ad Alessandro Bolide, nei panni del surreale concorrente di “The Voice”, ai Malincomici, nella parodia del trio “il Volo”, e agli Arteteca. Gli ospiti di questa puntata si uniranno al consolidato gruppo di comici per una serata all’insegna dell’allegria e della musica . Non mancheranno i monologhi di Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio e Marco Capretti.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

La risposta dell’Italia e dell’Europa di fronte alla continua emergenza migranti, dopo la tragedia ​nel Canale di Sicilia e le continue ondate di sbarchi. Le ricadute sui Comuni e Regioni, già alle prese con i tagli, e quelle sui servizi ai cittadini. Le nuove misure sul fisco e le questioni aperte sul lavoro. Saranno ospiti del programma, tra gli altri, il Ministro degli Affari Esteri Paolo Gentiloni, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, l’ex Ministro per l’Integrazione Cecile Kyenge, l’On. Massimiliano Fedriga (Lega Nord), il sottosegretario all’Economia, Enrico Zanetti, Segretario generale della UIL Carmelo Barbagallo, l’anchorman Massimo Giletti e la giornalista Concita De Gregorio. Nel corso della puntata Massimo Giannini intervisterà il fondatore di Repubblica Eugenio Scalfari.

Canale5, ore 21.15: La frode

Film del 2012 con Richard Gere, Tim Roth, Susan Sarandon, Brit Marling, Monica Raymund, Laetitia Casta. Trama: Robert Miller è un magnate carismatico e astuto. Alla vigilia del suo 60esimo compleanno, è potente, è affascinante e ha una bella moglie e una figlia brillante, Brooke. Ma lungo la strada verso il trionfo, Robert ha anche barato, con frodi più o meno gravi e menzogne sul sentiero degli affetti. In segreto intrattiene, infatti, una relazione appassionata con la giovane, incantevole Julie. Ma lui è abile a tenere in piedi tutti i birilli. Lui è uno di quegli uomini che può tutto. O quasi. Perché improvvisamente uno scandalo finanziario e un errore atroce rischiano di fargli crollare il mondo addosso…

Italia1, ore 21.10: The Flash

Gorilla Grodd: l’esercito degli Stati Uniti vuole appropriarsi del progetto Firestorm e, a tal fine, il Generale Eiling cattura il Professor Stein. Tocchera’ a Barry e Ronnie, con l’aiuto di tutto il team dei laboratori S.T.A.R., risolvere la situazione. Nel frattempo, Iris si fa convincere da un suo collega ad indagare piu’ a fondo sull’attivita’ del Dottor Wells e compagni. Il Dottor Stein svela a Barry alcune informazioni su come e’ possibile viaggiare nel tempo.

ore 22.15: Arrow 3

Il ritorno: Malcolm mette Oliver e Thea in una situazione pericolosa quando li lascia a Lian Yu con l’ex nemico di Oliver, Deathstroke. Un flashback rivela quando Oliver e Maseo tornarono a Starling City per recuperare l’arma biologica Omega e, pur essendo sotto la sorveglianza di Amanda Waller, che ha ordinato ad Oliver di non mostrarsi a nessuno, questi cerca ugualmente la sua famiglia.

Rete4, ore 21.15: La strada dei miracoli

Il nuovo appuntamento con “La strada dei miracoli”, condotto da Safiria Leccese, si apre con Papa Francesco e prosegue con Padre Pio e la Sacra Sindone, di cui è in corso l’ostensione a Torino. Tra i temi della puntata, il fenomeno del sensitivo Craig Warwick, che sostiene di essere in contatto gli angeli. Rari documenti, reportage sul campo e ospiti in studio – Don Davide Banzato, Alba Parietti, Luca Giurato e Alessandro Meluzzi – completano le proposte de “La strada dei Miracoli”.

La7, ore 21.10: diMartedì

Si parlerà di immigrazione, 25 aprile, di economia e di politica. Tra gli ospiti di Floris, la presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, l’europarlamentare Alessia Mosca (PD), la deputata Alessia Rotta (PD), la rappresentante di Forza Italia Silvia Sardone (FI), la senatrice del MoVimento 5 Stelle, Barbara Lezzi, il deputato della Lega Nord, Nicola Molteni, il magistrato Piercamillo Davigo, Emiliana Alessandrucci, Presidente Colap, la tributarista Livia Salvini, Gianluca Verzelli, Banca Akros, Susanna Botta, Consigliere Acta, il Presidente della Croce Rossa Italiana e Vice Presidente della Federazione Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, Francesco Rocca. Partecipano anche Walter Veltroni, il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, il direttore de Il Fatto Quotidiano, Peter Gomez, il direttore de Il Test, Riccardo Quintili, i giornalisti Aldo Cazzullo (Corriere della Sera), Annalisa Cuzzocrea (la Repubblica), Alessandra Sardoni (Tg La7),Giancarlo Loquenzi (Radio Rai), e il presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli.

Rai4, ore 21.15: The Replicant

Il detective Jake Riley è incaricato da un’agenzia governativa segreta di osservare e addestrare il “doppio”, fisicamente identico all’assassino, ma privo di ogni esperienza di vita. Dietro la macchina da presa c’è Ringo Lam, veterano del gangster movie di Hong Kong, alla seconda prova negli Stati Uniti…

Cielo, ore 21.10: MasterChef USA 5

Gli 8 cuochi rimasti in gara lottano per aggiudicarsi il titolo. Divisi per coppie, dovranno preparare un piatto di qualita’ usando diversi tagli di pollo. I tre giudici sceglieranno le due squadre migliori, mentre gli altri due team dovranno affrontare un difficile Pressure Test.

La5, ore 21.10: Hairspray – Grasso è bello

Tracy Turnblad è un’adolescente estroversa e cicciottella che insieme all’amica del cuore, Penny Lou Pingleton, si presenta ad un provino per partecipare al Corny Collins Show. Alla prima audizione non riesce ad entrare a far parte del programma, però poi viene scritturata per apparire in televisione, grazie ad un ballo che esegue davanti al produttore. Tracy non sa però che la cattiva Amber Von Tussle e sua madre  hanno deciso di distruggerla e far in modo che nello show rimangano sempre persone belle e magre. Riuscirà Tracy a vincere il concorso al Corny Collins Show e a far in modo che la gente capisca che tutti possono ballare e cantare?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.