3
dicembre

DM LIVE24: 3 DICEMBRE 2014. L’ISOLA DEI FAMOSI ALLO STUDIO 20 DI COLOGNO CON LA REGIA DI CENCI, PRIMO CIAK PER CLOONEY IN DOWNTON ABBEY

Isola dei Famosi 10 - Canale 5

Isola dei Famosi 10 - Canale 5

Isola allo studio 20 di Cologno Monzese

Qualcuno pensava che la conduzione potesse determinare uno spostamento della produzione a Roma. Invece no, l’Isola dei Famosi rimarrà a Milano ed è già in allestimento lo studio scelto per la decima edizione del reality: il 20 di Cologno Monzese. Scelto anche il regista: Roberto Cenci.

Donwton Abbey: primo ciak per George Clooney

Downton Abbey: primo ciak di George Clooney sul set della serie in onda su Retequattro, in prima tv assoluta, da giovedì 11 dicembre, in prima serata.

Dopo l’arrivo di Shirley MacLaine e la partecipazione di Paul Giamatti tocca a Clooney, in occasione dello speciale natalizio in onda in Gran Bretagna il prossimo 25 dicembre, arricchire il cast della pluripremiata serie inglese.

La 4° stagione, inedita per l’Italia, della serie ideata dal Premio Oscar Julian Fellowes, con i nuovi episodi entra negli Anni ’20: la Guerra è finita e arrivano il jazz, le auto per tutti e il cinema sonoro. Ad Highclere Castle giungeranno anche altri personaggi: dal jazzista di colore Jack Ross (Gary Carr) a due pretendenti (Tom Cullen/Lord Gillingham e Julian Ovenden/Charles Blake) per Lady Mary (Michelle Dockery).

George Clooney - Downton Abbey

George Clooney - Downton Abbey



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Cenci - Giorgio Restelli (fotografa Alessia Marcuzzi)
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM


Monica Leofreddi - Troupe aggredita
DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2015. AGGREDITA TROUPE DI “A TORTO O RAGIONE”, MONICA LEOFREDDI: “VIVI PER MIRACOLO” – ZANICCHI: “PERCHE’ INQUADRANO ROCCO SOLO DALLA VITA IN SU?” – SCANU E I CANI


Rocco Siffredi
DM LIVE24: 26 GENNAIO 2015. ISOLA 10: ARRIVANO LE QUOTAZIONI SUL VINCITORE. ROCCO IN TESTA


Mara Venier - Isola dei Famosi
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA PER… C’E’ POSTA – CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

3 dicembre 2014 alle 10:58

Ma è vero che ci sarà Mauro Carli ?



2. Groove ha scritto:

3 dicembre 2014 alle 11:06

Cenci è un ottimo regista, sicuramente è una buona scelta, ora bisogna vedere pian piano tutto il resto, compreso ovviamente il cast, elemento fondamentale del programma, e in merito al cast ovviamente mi auguro che presto arrivi una nuova smentita su Schettino come concorrente, la gente crede ancora a questa enorme bufala lanciata ad arte da siti e giornali di gossip per incrementare visite e vendite.



3. aleimpe ha scritto:

3 dicembre 2014 alle 12:22

3 DIC 2014 12:19
FLASH – TRAGEDIA PER LA SHOWGIRL CLAUDIA GALANTI: MUORE SOFFOCATA NEL SONNO LA SUA BAMBINA DI 10 MESI…

da http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/flash-tragedia-showgirl-claudia-galanti-muore-soffocata-sonno-89942.htm



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.