31
ottobre

X FACTOR 8: EMMA TALLONA LORENZO. CORSA A DUE PER LA VITTORIA FINALE?

Emma Morton

Sembra ridursi a soli due cantanti la sfida per il primo posto di X Factor 8 (qui la cronaca della seconda puntata minuto per minuto). Complici, forse, alcune performance che non hanno brillato, stando agli scommettitori Snai i favoriti per il titolo sono l’under uomo Lorenzo Fragola (qui la sua scheda) e l’over Emma Morton (qui la sua scheda).

Toto vincitore X Factor 8: Cabello e Morgan semplici spettatori

Per i bookie in pole resta Lorenzo, il cantante siciliano guidato da Fedez, la cui quota di vittoria si conferma la più bassa (3.00). Scende da 5.00 a 4.00, però, quella dell’over di Mika, Emma, che inizia fortemente a salire nei pronostici. Così come l’altro over Mario, il cui successo viene dato a 8.00, scalzando dal podio la giovane Ilaria. Per i primi tre posti, dunque, sembra essere una questione tra i giurati Fedez e Mika.

Restano le briciole a Victoria Cabello e Morgan, rispettivamente alla guida delle under donna e dei gruppi vocali. In pochi puntano su un’ipotetica vittoria di Ilaria (quota 10.00), Camilla o Vivian (entrambe date a 15.00). Peggio ancora va al pirata: eliminati i The Wise, con i Komminuet (15.00) finiti al ballottaggio, le speranze arrivano, si fa per dire, soltanto dagli Spritz For Five (10.00). Il rischio per i due giurati è di arrivare a “mani vuote” all’appuntamento con la finale.

Quotati a 15.00 – insieme a Camilla, Vivian e i Komminuet – anche gli altri due under uomo di Fedez, Leiner e la new entry Riccardo.

>>> CONCORRENTI X FACTOR 8 – TUTTE LE SCHEDE

..:: Tutto su X Factor 8 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


madh2
X FACTOR 8: E SE VINCESSE MADH?


Lorenzo Fragola
X FACTOR 8: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Lorenzo Fragola
X FACTOR 8: PER GLI SCOMMETTITORI VINCERA’ LORENZO FRAGOLA


Lorenzo Fragola
LORENZO FRAGOLA E’ IL VINCITORE DI X FACTOR 8

4 Commenti dei lettori »

1. lele ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 18:01

Sinceramente quest’anno il livello é molto basso. ieri sera mi sono annoiato tutto il tempo. Giusto due o tre esibizioni mi sono piaciute.
I giudici mi stanno un pò deludendo. Tranne Fedez. Mi sta sorprendendo piacevolmente.



2. davide ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 18:13

Concordo, quest’anno vedo poca fantasia soprattuto nella scelta dei brani musicali. Avvisare gli autori che non è accettabile proporre a XFactor Italia SOLO 2 brani in italiano sui 14 proposti!!!



3. debora ha scritto:

31 ottobre 2014 alle 20:30

deve vincere EMMA !!! questa ragazza ha tutto quello che un vero artista deve avere !!!



4. griser ha scritto:

1 novembre 2014 alle 01:13

Devo concordare anche io ho trovato noiosetta la puntata, ma si sa le puntate più belle sono solo 3 la prima, la semifinale con gli inediti (che io amo) e ovviamente la finale. Spero che escano a livello emozionale Emma Mario Riccardo e perchè no i Komminuet Camilla (che deve togliersi la faccia di chi sa tutto lei) e Fragola (che secondo me lo decono svincolare da una figura alla Davide Mogavero di XF6) invece devono uscire e non farsi vedere Madh che non ha talento e quei cinque SIMPATICONI ma SIMPATICONCISSIMI dei Spriz For Five.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.