27
ottobre

X FACTOR 8: PER GLI SCOMMETTITORI VINCERA’ LORENZO FRAGOLA

X Factor 8 - Lorenzo Fragola (foto sky.it)

Da qualche ora la Snai ha aperto le scommesse sul vincitore di X Factor 8. Superato il primo live show, che ha decretato l’eliminazione del rapper Diluvio (qui il liveblogging minuto per minuto della puntata), gli scommettitori hanno iniziato a puntare sul possibile successore di Michele Bravi, il concorrente under uomo che si è aggiudicato il primo posto nella passata edizione del talent di SkyUno. E anche quest’anno i pronostici vanno in direzione della categoria ragazzi 16-24 anni: il favorito, infatti, è Lorenzo Fragola (qui la sua scheda).

X Factor 8 – toto vincitore: Lorenzo in testa seguito da Emma

Gli scommettitori, dunque, non hanno dubbi: a vincere questa ottava edizione di X Factor sarà il giovane catanese guidato da Fedez, la cui quota è ferma a 3.00. E’ quasi un testa a testa tutto al femminile, invece, su chi possa essere la possibile outsider: Emma Morton, la concorrente scozzese della categoria over di Mika, è quotata a 5.00, seguita dalla giovanissima Ilaria Rastrelli di Victoria Cabello, il cui successo è dato a 6.50.

Distanti tutti gli altri, in particolare i gruppi di Morgan: addirittura a 10.00 è quotata la vittoria degli Spritz For Five, alla pari con l’over Mario Gavino Garrucciu. A 12.00 troviamo i giovani Madh, Leiner Riflessi e Camilla Andrea Magli, mentre è pari a 15.00 la quota di vittoria dell’under donna Vivian Grillo e del duo dei Komminuet. Lontani i The Wise, che nel primo live sono finiti a rischio eliminazione (i giudici l’hanno salvati a svantaggio di Diluvio); la loro quota di vittoria “vola” a 35.00.

C’è, però, anche chi scommette che a vincere non sia nessuno dei cantanti sopra citati. Si inserisce, infatti, fin da subito nella bagarre del toto vincitore anche il nuovo concorrente, pronto ad entrare nella prossima puntata di giovedì 30 ottobre: sarà Riccardo Schiara (under uomo) o Sarah Fargion (over)? Al pubblico votante spetta il verdetto, ma nel frattempo la sua quota di vittoria – alla voce Altro – è pari a 12.00.

>>> CONCORRENTI X FACTOR 8 – TUTTE LE SCHEDE

..:: Tutto su X Factor 8 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorenzo Fragola
X FACTOR 8: CHI SARA’ IL VINCITORE?


madh2
X FACTOR 8: E SE VINCESSE MADH?


Emma Morton
X FACTOR 8: EMMA TALLONA LORENZO. CORSA A DUE PER LA VITTORIA FINALE?


Lorenzo Fragola
LORENZO FRAGOLA E’ IL VINCITORE DI X FACTOR 8

2 Commenti dei lettori »

1. aladino ha scritto:

27 ottobre 2014 alle 16:15

Pienamente d’accordo…



2. XxdanyxX ha scritto:

27 ottobre 2014 alle 18:24

mai come negli ultimi 3 anni posso dire che certe classifiche di scommettitori non sono veritiere almeno fino alla finale:
come scordarsi di Morgan Ics che con “Der Kommissar” era riuscito anche a superare Chiara nel televoto di X factor?
e Conchita Wurst che fino a metà della finale dell’eurovision song contest era data quarta dietro a svezia armenia e olanda?
io non mi sbilancerei ancora… spero rientri Sarah, che sono convinto che piacerà molto al pubblico, e terrei d’occhio Madh e i Komminuet (anche se sono meno meritevoli degli spritz 4 5 )
secondo me è un edizione ancora tutta da giocare, anche sperando che la giuria abbia capito le cazzate immani che ha fatto al primo live show….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.