25
ottobre

TONY COLOMBO E ANASTASIA KUZMINA A BALLANDO CON LE STELLE 2014

Ballando con le Stelle 2014 - Anastasia Kuzmina e Tony Colombo

La quarta puntata di Ballando con le Stelle 2014 segna l’ingresso di un nuovo concorrente: arriva il neomelodico Tony Colombo, che i fans “spingono” da mesi per vedere sulla pista da ballo più famosa della tv. Ora, complici i ritiri di Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli, il suo momento è arrivato. Il cantante fa coppia con Anastasia Kuzmina.

Ballando con le Stelle 2014, Tony Colombo – Biografia

Tony Colombo, 28 anni, ha già pubblicato ventidue dischi, il primo nel 1994 all’età di 7 anni. Da quell’anno in poi dischi e concerti con numeri importanti in giro per il Sud e buona parte dell’Italia e del mondo. Una moglie, due figli ed una terza in arrivo, Tony canta, produce e scrive musica dall’età di 6 anni. Canta principalmente l’amore e i buoni sentimenti.

E’ nato a Palermo ma è stato ormai adottato da Napoli, città che gli ha decretato il successo. L’ultimo evento che l’ha visto protagonista, lo scorso 14 marzo al Palapartenope di Napoli, ha attirato a sé oltre 4.000 paganti. Da quel giorno cresce la consapevolezza di voler provare a portare la propria musica anche aldilà dei confini dei neomelodici e si arriva, quindi, al singolo “Se questa volta fosse amore”, una canzone scritta da Alberto Laurenti e Silvestro Longo. Un inno all’amore pulito, fatto di piccoli gesti e di grandi attenzioni verso le cose semplici della vita.

Tony Colombo – Foto

Anastasia Kuzmina – Maestra di Ballando con le Stelle 2014

Anastasia Kuzmina è una 21enne ballerina professionista e arriva dall’Ucraina, anche se si è trasferita con la famiglia in Italia (a Bologna) fin da bambina. Ha iniziato a ballare all’età di 8 anni, ottenendo fin da subito importanti riconoscimenti e vittorie, tra cui il podio ai Campionati Italiani (categoria 16-18 anni) nel 2009 e il doppio titolo Coppa e Supercoppa di Danze Latine nel 2010. Oggi Anastasia è anche attrice e cantante.

Ha all’attivo un’unica partecipazione a Ballando con le Stelle, ma è riuscita comunque a scrivere il suo nome tra i vincitori del programma. L’ottava edizione, infatti, la vide trionfare in coppia con l’attore Andres Gil, con il quale prenderà parte nello stesso anno (siamo nel 2012) al torneo di Rai 1 Ballando con Te (arrivando al terzo posto) e alla prima edizione di Pechino Express su Rai 2, sfiorando la vittoria.

>>> Tutti i concorrenti di Ballando con le Stelle 2014



Articoli che potrebbero interessarti


Natalia Titova e Roberto Cammarelle
ROBERTO CAMMARELLE E NATALIA TITOVA A BALLANDO CON LE STELLE 2014


Anastasia Kuzmina e Tony Colombo
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, QUARTO ROUND: SARA’ ANCORA TESTA A TESTA?


tony-colombo-ballando-con-le-stelle 2014
BALLANDO CON LE STELLE 2014: UFFICIALE L’ARRIVO DI TONY COLOMBO


Marisa Laurito 7
MARISA LAURITO E STEFANO ORADEI A BALLANDO CON LE STELLE 2014

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.