25
ottobre

TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, QUARTO ROUND: SARA’ ANCORA TESTA A TESTA?

Paolo Bonolis durante la quarta puntata di Tú sí que vales

L’avvincente sfida del sabato in tv prosegue questa sera con il quarto round tra Tú sí que vales, il nuovo talent di Canale 5, e Ballando con le Stelle, giunto su Rai 1 alla decima edizione. Erano anni che le reti ammiraglie non battagliavano nel prime time del sabato come in questa stagione, complici un “semprevivo” Ballando ed una forza della concorrenza “defilippica” – almeno in queste battute – meno efficace del solito. Quanto durerà questo testa a testa?

Tú sí que vales, quarta puntata: Paolo Bonolis giurato popolare

Lo show di Canale 5 tenta l’allungo su Rai 1 ospitando nel ruolo di quarto giurato della serata, in rappresentanza della giuria popolare, Paolo Bonolis. Al conduttore di Avanti un Altro, munito di “bacchetta magica” insieme ai tre giurati del programma Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti, il compito di allungare o ridurre il tempo a disposizione dei concorrenti, scandito dalla clessidra. Nuovi performers, nuove prove ed una “ventata” di rinnovato talento, dunque, animano questo nuovo appuntamento con Tú sí que vales, condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Ballando con le Stelle 2014, quarta puntata: il debutto di Tony Colombo e il ripescaggio

In diretta su Rai 1, invece, Milly Carlucci guida il “carrozzone” di Ballando con le Stelle 10, che in questa quarta puntata ospita, nel ruolo di ballerini per una notte, gli attori del nuovo film “Confusi e Felici”, in uscita giovedì prossimo. Attesi in pista Claudio Bisio, Caterina Guzzanti, Anna Foglietta, Marco Giallini, Paola Minaccioni, Pietro Sermonti, Kelly Palacios e Massimiliano Bruno.

Ma l’attenzione principale è rivolta alla sfida tra le coppie, in particolare al debutto del nuovo concorrente: a Ballando con le Stelle arriva il giovane cantautore neomelodico Tony Colombo, affiancato dalla ballerina professionista Anastasia Kuzmina. Ma non solo: scatta anche il ripescaggio tra gli eliminati Marisa Laurito, Vincent Candela e l’irritata Kelly Lang, per conoscere quale coppia torna ufficialmente in gara. Il nuovo e il ripescato vanno a sostituire i due ritirati Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli.

Tú sí que vales VS Ballando con le Stelle 2014: a chi riuscirà l’allungo?

Piuttosto interessante, come detto, è il testa a testa che Tú sí que vales e Ballando con le Stelle giocano nella corsa all’auditel, che soltanto al primo scontro di sabato 4 ottobre ha registrato una vittoria netta (di Milly Carlucci). Lo score, al momento, dopo tre puntate piazza lo show di Rai 1 in vantaggio attorno al 22,41% di share, contro il 20,90% registrato dalla concorrenza di Canale 5. E questa sera? Sarà di nuovo equilibrio oppure ad uno dei programmi riuscirà l’allungo sull’altro? I pronostici toccano a voi.



Articoli che potrebbero interessarti


Joe Maska e Veera Kinnunen
BALLANDO CON LE STELLE 2014, QUARTA PUNTATA: TONY COLOMBO BALLA, CANTA E FA FUORI JOE MASKA


Confusi e Felici
BALLANDO CON LE STELLE 2014: BISIO, SERMONTI, FOGLIETTA E GIALLINI BALLERINI PER UNA NOTTE


Mara Venier
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, TERZO ROUND: CHI AVRA’ LA MEGLIO?


Simona Ventura
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, SECONDO ROUND: EMMA RITROVA BELEN E MARIA GLI ASCOLTI? CARLUCCI-VENTURA PERMETTENDO…

12 Commenti dei lettori »

1. francesco86 ha scritto:

25 ottobre 2014 alle 18:03

Non ho idea.. ballando è forte , ha un traino forte e potrebbe ripartire come sabato scorso senza spot! Per me un altro equilibrio ma spero in una vittoria di tsqv! Stasera prima di uscire lo guarderò senza dubbio



2. alberto ha scritto:

25 ottobre 2014 alle 18:07

Davvero impossibile dire chi avrà la meglio. La butto lì:
Ballando con le Stelle 4.600.000-21.9%
Tu si que vales 4.700.000-21%

Questa sera ci sarà più pubblico a casa rispetto a settimana scorsa causa abbassamento delle temperature. Chissà, magari potrebbero anche sfiorare o, molto difficilmente, superare i 5 milioni.
Io guarderò ballando e spero in una vittoria di Milly, anche se prevedo un pareggio come settimana scorsa.



3. Groove ha scritto:

25 ottobre 2014 alle 18:12

Sfida difficile, Bonolis da una parte è garanzia di ascolti, sicuramente per Tú Sí Que Vales non sará una puntata qualunque, anzi penso sará molto movimentata, Ballando però si gioca la carta Tony Colombo che se si porterá dietro anche i suoi numerosi fan (io manco sapevo chi era!) potrebbe incidere notevolmente sugli ascolti di Ballando. Per me il pareggio con oggi cesserà, uno dei due show prenderà il sopravvento, ma non riesco proprio a sbilanciarmi e dire chi vincerà la sfida, spero però che la tendenza in crescita di Tú Sí Que Vales abbia la meglio!!!



4. Groove ha scritto:

25 ottobre 2014 alle 18:15

Sicuramente anche il tempo inciderá sugli ascolti… Vedremo!!!



5. francesco86 ha scritto:

25 ottobre 2014 alle 18:30

@groove come sempre mi trovo d’accordo con te.Oltre al tempo anche le partite, stasera c’è la Roma che comunque ha un suo pubblico. Vedremo, ma con Bonolisper me è imperdibile!



6. Groove ha scritto:

25 ottobre 2014 alle 18:43

@francesco86: anche per me è davvero imperdibile, dopo il deludente Totti la De Filippi ha sempre azzeccato finora il giurato popolare, Bonolis però per me è il top assoluto, secondo me ci sará da ridere dall’inizio alla fine, giá il trio formato da Maria, Gerry e Rudy è sempre una garanzia, con Paolo però si completa perfettamente il cerchio!!!



7. rien ha scritto:

25 ottobre 2014 alle 18:47

Sicuramente a Ballando manca un nome di richiamo (dall’altra parte c’è Bonolis che è una garanzia), ha questo handicap, purtroppo a quanto pare l’altro nome forte di cui si era parlato, in sostituzione dei due, e manca un ospite di richiamo come ballerino di una notte, che a causa del non budget, la produzione e Milly ripiegano su un cast in promozione del film in uscita, che ci va gratis in cambio della promozione del film.



8. francesco86 ha scritto:

25 ottobre 2014 alle 18:51

@groove se dovesse andare bene sono certo che bonolis sarà richiamato come è successo con la venier che ha registrato un’altra puntata ieri.. ci sono tutti i conduttori di punta su canale5 stasera..davvero imperdibile!



9. Groove ha scritto:

25 ottobre 2014 alle 19:06

@francesco86: sono d’accordo, giá Bonolis e Scotti erano la strana coppia, sono curioso di vedere poi come interagirá con Zerbi! Vogliamo scommettere poi che Paolo scherzerá con i concorrenti più scarsi e li prenderá in giro??? Io a Bonolis lo prenderei fisso!!!



10. shiver ha scritto:

25 ottobre 2014 alle 19:57

Per me TSQV prenderà il volo



11. Davide ha scritto:

25 ottobre 2014 alle 21:51

Ballando va in pubblicità immediatamente dopo TSQV… se le stanno dando!



12. Gabriele ha scritto:

26 ottobre 2014 alle 10:30

Scusate chi cazzo è sto tony colombo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.