6
aprile

TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 APRILE 2014. UN MEDICO IN FAMIGLIA O UN MATRIMONIO A PARIGI?

La Gabbia, Gianluigi Paragone

Rai1, ore 21.30: Un medico in famiglia 9 – Prima TV

La guerra dei pop-corn (09×07): Elena, innamorata di Tommy, litiga con Giada che, però, è più preoccupata dei ricatti di Ivan. Stefano porta Sara nella sua tenuta di campagna per insegnarle a guidare… Il colpo della strega (09×08): Tommy, deciso a fare colpo su Giada, in occasione del suo compleanno organizza di nascosto una festa a casa della madre che è fuori città con il suo compagno…

Rai2, ore 21.00: NCIS – Hawaii Five-O

Anton e Maire (11×05): DiNozzo è sulle tracce di un uomo sospettato di un crimine commesso quindici anni prima quando Tony era ancora un detective della polizia di Baltimore…

Felice giorno del Ringraziamento (04×09): Il giorno del Ringraziamento è vicino, ma i resti del cadavere di un agente dei Servizi Segreti vengono ritrovati in un barile al largo delle coste hawaiiane. Il Presidente in quel momento è in viaggio proprio alla volta delle Hawaii, sua terra d’origine, per festeggiare il Ringraziamento…

Rai3, ore 20.20: Che tempo che fa

Flavio Caroli e le sue personalissime lezioni sulla storia dell’arte e della pittura apriranno la puntata. Per la prima volta nello studio del talk-show condotto da Fabio Fazio, Novak Nole Djokovic, uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi. Poi Giovanni Toti, ex direttore del Tg4 e di Studio Aperto, dal 24 gennaio scorso  Consigliere Politico di Forza Italia, membro del Comitato di Presidenza, parla del dibattito interno alla sua formazione politica, all’indomani dell’ incontro al Quirinale tra il Presidente Napolitano e Silvio Berlusconi e prima dell’udienza del giudice di sorveglianza di Milano di giovedì 10 aprile. Ci sarà anche Paolo Nutini. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e “Che fuori tempo che fa” con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta con J-Ax  e la musica di Diodato completano la puntata.

Canale5, ore 21.30: Matrimonio a Parigi

Film del 2011 di Claudio Risi, con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera. Trama: Solito scontato cinepanettone. Un industriale lombardo, Lorenzo, abituato (a causa della moglie…) ad evadere il fisco in tutte le maniere, durante una vacanza in Francia per far visita al figlio Mirko, s’imbatte in Gennaro, un finanziere napoletano molto ligio al rispetto della legge.

Italia1, ore 21.30: Lucignolo 2.0

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cerchera’ di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

Rete4, ore 21.15: La Bibbia

Tempo dell’esilio: Il popolo israelita non vuole ascoltare i consigli di Geremia e subisce la deportazione a Babilonia da parte di Nabucodonosor. Ma Daniele, dopo aver interpretato i sogni del re, riesce a conquistare una posizione di prestigio che non l’aiuterà  però a salvare tre amici che si rifiutavano di adorare la statua del re e che vengono per questo messi in una fornace. Messia: I Romani dominano, con ferocia, i popoli del mediterraneo. Gli ebrei bramano un nuovo messia. Si ritrovano invece lo spietato Erode, imposto dai romani. In Galilea, Giuseppe e Maria assistono, inermi, al saccheggio del loro villaggio.

La7, ore 20.30: La Gabbia

Torna l’approfondimento politico di Gianluigi Paragone.

Rai4, ore 21.10: Dexter

Chimica (07×07): Dex confessa a Hannah che lui uccide le persone cattive. Argentina (07×08): Dexter fa colazione con Hannah e scopre che quando era più piccola lei desiderava andare a vivere in Argentina perché le sembrava un luogo felice. [Altre info su Dexter 7 qui]

Iris, ore 21.00: Potere

Film del 1986 di Sidney Lumet, con Richard Gere, Julie Christie. Trama: Pete St. John e’ un professionista di campagne pubblicitarie elettorali, cinico e senza freni. L’uomo ha per avversario il suo ex socio e maestro, persuaso, invece, che non si puo’ lanciare chiunque…

La5, ore 21.10: Off the Map

La Croce del Sud (01×01): tre giovani medici, Lily Brenner, Mina Minard e Tommy Fuller, arrivano in un piccolo villaggio della giungla sudamericana per lavorare in una clinica mal equipaggiata e con uno staff minimo. Sorridi, non uccidere nessuno (01×02): Zee, Lily e Ben cercano di aiutare un fotografo che è stato attaccato da un’anaconda di cinque metri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.