Ora in tendenza

DEXTER 7: LA STAGIONE DELLA SVOLTA DA STASERA ALLE 21.55 SU FOX CRIME

di Mario Manca

12/11/2012 - 12:25

DEXTER 7: LA STAGIONE DELLA SVOLTA DA STASERA ALLE 21.55 SU FOX CRIME
Michael C. Hall

Le avventure del perito ematologo della scientifica di Miami tornano a farci compagnia su Fox Crime da stasera alle 21.55 con la settima stagione di Dexter. L’agente di polizia dalla doppia vita Dexter Morgan, impersonato dall’attore Michael C. Hall, tornerà a perseguitare nel buio della notte i criminali sfuggiti alla giustizia con i suoi macabri rituali da serial-killer giustiziere.

Il finale della sesta stagione aveva lasciato il pubblico con un grande colpo di scena quando Dexter era stato colto durante uno dei suoi rituali di uccisione dalla sorella Debra (Jennifer Carpenter), che si scoprirà unita all’uomo da un sentimento più complesso e profondo della parentela: in che modo l’agente Morgan riuscirà a proteggere il suo operato e a sfuggire alla possibile denuncia di Debra alle autorità giudiziarie?

Dopo il brillante esordio della quinta stagione, uno dei più alti registrati nella programmazione del canale statunitense Showtime, il network ha confermato la realizzazione di un’ottava stagione della fortunata serie sul maniaco osservatore del Codice di Harry, la terapia elaborata dal padre di Dexter e rivolta al figlio in modo da aiutarlo a incanalare i suoi impulsi violenti solo a chi se lo meriti, macchiatosi precedentemente di altrettanti crimini e nefandezze.

Il primo episodio della settima stagione, intitolato “Il dubbio” sarà trasmesso stasera alle 21.55 su Fox Crime, e di lì, ogni lunedì, tutti e dodici gli episodi mandati in onda in America a partire dallo scorso 30 settembre.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.