31
marzo

UN POSTO AL SOLE – ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 31 MARZO AL 4 APRILE 2014

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Anche questa settimana la popolare soap partenopea terrà compagnia agli oltre due milioni di fedeli spettatori che ogni sera dal lunedì al venerdì si sintonizzano su Rai3 alle 20,35 per seguire le appassionanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. Ad anticipare ogni episodio, oltre al riassunto di quanto accaduto nella puntata precedente, è l’ormai storica sigla, che sin dal 1996 accompagna il pubblico mostrando i principali volti della soap. La canzone, che non poteva che essere intitolata Un posto al sole, è stata scritta da Antonio Annona e Bruno Lanza, ed è cantata da Monica Sarnelli e Carlo Mey Famularo. Solo in occasione della puntata numero 1500 venne realizzata una versione diversa, in cui tutto il cast presente in quel periodo cantava in coro la sigla.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3966 – Lunedì 31 marzo 2014

Dopo un confronto molto teso, Ivan risparmia la vita di Franco e si dà alla fuga, ma il suo rancore non sembra placato e decide di prendere di mira un altro obiettivo: Michele. Convinta che Romeo l’abbia strumentalizzata e presa in giro, Teresa lo affronta e gli intima di lasciare in pace sia lei che suo marito. Ornella e Patrizio organizzano un pesce d’aprile ai danni di Raffaele, che per un po’ già si vede ai prossimi mondiali di calcio in Brasile.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3967 – Martedì  1° Aprile 2014

La disperata irruzione di Ivan nello studio radiofonico di Michele si concluderà con un finale tragico. Cosa succederà? Indispettendo Filippo che mal sopporta la sua scorrettezza, Tommaso propone a Marina di sottrarre ai cantieri Palladini il loro miglior progettista nautico. Cosa farà la Giordano? Ormai convinto di partire come inviato per i mondiali di calcio in Brasile, Raffaele scoprirà di essere stato gabbato dai propri familiari.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3968 – Mercoledì 2 Aprile 2014

Marina accetta la proposta di Tommaso e decide di soffiare ai Cantieri l’ingegner De Stefani. Come reagirà Ferri? Michele, dopo la fine tragica di Ivan “il giustiziere”, torna a casa, circondato dall’affetto dei suoi cari, mentre Giovanna dovrà confrontarsi con una dolorosa solitudine. Il ritorno di Monica getta di nuovo scompiglio alla Terrazza, suscitando la preoccupazione di Manuela incapace di arginare le uscite poco “politically correct” della madre.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3969 – Giovedì 3 Aprile 2014

Monica è ormai senza controllo e a fare le spese di quello che purtroppo non è solo un problema caratteriale sarà Serena. Continua lo scontro tra Marina e Ferri e, mentre tra i due sembrano riemergere le vecchie dinamiche, Greta comincia a sentire il peso della sua scelta. Un caso tagliato su misura per Guido sarà l’occasione per l’uomo per mettersi alla prova come detective.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3970 – Venerdì 4 Aprile 2014

Turbata per lo stato di malessere in cui versa la madre, Serena troverà la solidarietà e la vicinanza emotiva di Filippo. Romeo si presenterà a casa di Otello facendo temere il peggio a Teresa. Che intenzioni avrà l’uomo? In missione per conto di Andrea, Guido dovrà faticare a lungo per entrare in contatto con la moglie sovrappeso del cliente dell’Agenzia.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.