29
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 MARZO 2014. AMICI O TI LASCIO UNA CANZONE?

Amici 13 - I giudici

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Si riaccende, per l’ottava volta, il luna park della musica di “Ti lascio una canzone”, in compagnia dei piccoli talenti di Antonella Clerici. Ospiti della puntata due grandissimi nomi della musica italiana: la mitica Rita Pavone pronta a lasciare sul palco le sue più belle canzoni e l’intramontabile Gino Paoli.

Rai2, ore 21.05: Castle (5×23) – Elementary (2×04)

Il fattore umano: La Homeland Security mette i sigilli ad una scena del crimine. Castle e Beckett si trovano di fronte a due misteri: chi ha ucciso la vittima e perché gli agenti federali si stanno occupando del caso…. Vizi di famiglia: Titus Dalancy viene trovato morto a casa sua, in strane circostanze…

Rai3, ore 21.30: Il sesto senso

“Tra coscienza e incoscienza”. La nostra mente ha una vita ’segreta’, della quale conosciamo ancora molto poco. Una vita che intreccia coscienza e incoscienza, raccontata da Donato Carrisi.

Canale5, ore 21.10: Amici – Il serale

Parte la fase serale del talent show di Maria De Filippi. Anche quest’anno in giuria ci saranno Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli e in questa prima puntata il quarto giudice sarà il premio Oscar Matthew McConaughey. Il superospite comico della prima puntata è invece Checco Zalone. Clicca qui per maggiori info su Amici 2014.

Italia1, ore 21.10: Le cronache di Narnia – Il principe Caspian

Film del 2008, di Andrew Adamson, con Ben Barnes, Georgie Henley, Skandar Keynes, William Moseley. Trama: Da quando i Pevensie sono tornati a casa, nel nostro mondo e’ trascorso solo un anno, ma a Narnia ne sono passati quasi 1300. Il perfido Re Miraz ha impedito al legittimo erede, il Principe Caspian, di prendere possesso del trono del magico regno. Usando il corno magico di Susan, Caspian richiama a Narnia i fratelli Pevensie perche’ lo aiutino a riconquistare quello che gli spetta di diritto.

Rete4, ore 21.30: L’Eliminatore

Film del 1996, di Chuck Russell, con Arnold Schwarzenegger, James Caan, James Coburn, Vanessa L. Williams. Trama: John Kruger e’ un agente americano che ‘cancella’ le vite e le personalita’ di chi entra a far parte del Programma di Protezione dei Testimoni. Kruger e’ incaricato di proteggere una testimone che ha scoperto un traffico illecito di armi…

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret – 1×08 e 1×09

Serie tv. Due nuovi appuntamenti con la serie tv che racconta le avventure del commissario Maigret, nato dalla penna di Georges Simenon e qui interpretato da Bruno Cremer.

La5, ore 21.10: C’è sempre un’altra possibilità

Film del 2012, di Thomas Nennstiel, con Stefanie Stappenbeck, Godehard Giese, Anett Heilfort, Hannes Jaenicke. Trama: Maria Schwadorf e’ un brillante ed ambizioso avvocato che lavora a stretto contatto con il suo capo, Georg Actis, con cui intrattiene anche una relazione sessuale. I due sono ben consci che, oltre all’aspetto fisico e il lavoro, nient’altro li lega…

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 2×01 – 2×02)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy

I matrimoni gipsy sono tra quelli più sfarzosi che si possano immaginare, matrimoni in cui le spose quasi bambine indossano abiti costosissimi e a volte così carichi di pietre da pesare il doppio di loro. Real Time fa un viaggio nel mondo dei gipsy e racconta la loro cultura e la loro vita di tutti i giorni, con particolare attenzione al giorno del “sì”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.