
28
marzo
MOM: LA PRIMA STAGIONE DELLA SITCOM DA QUESTA SERA SU JOI

Mom
Provate ad immaginare di avere un pessimo rapporto con vostra madre e molte scelte sbagliate alle spalle che in cuor vostro attribuite proprio a lei. Cosa potrebbe accadere se, ad un certo punto, vi rendeste conto che lo stesso tipo di rapporto ce l’avete oggi anche con vostra figlia? E che state facendo in prima persona gli stessi errori che qualcun’altra ha fatto con voi condizionandovi l’esistenza?
Mom: la prima stagione da questa seria alle 21:15 su Joi
E’ quanto accade a Christy, la protagonista della sitcom americana Mom, la cui prima stagione andrà in onda a partire da questa sera – venerdì 28 marzo 2014 – su Joi. Un passato da alcolista, uomini sbagliati e una lieve tendenza all’autodistruzione hanno portato questa giovane madre single ad un punto critico della propria vita, in cui con il suo lavoro di cameriera non riesce a mantenere i due figli Violet e Roscoe. Il destino le fa ritrovare la madre Bonnie, scombinata quanto lei, e così le due decidono di vivere insieme per dividere le spese ma, per una questione di corsi e ricorsi storici, la sedicenne Violet resta incinta. E il destino di incomprensioni e difficoltà torna a ripetersi.
Una parabola sulla maternità raccontata però con il sorriso e sdrammatizzando temi anche molto delicati. E di maternità se ne intende l’attrice che presta il volto a Christy, Anna Faris, nota al pubblico televisivo non solo per aver preso parte alla serie Entourage ma per aver interpretato in Friends l’ingenua Erica, la donna che diede in adozione i suoi gemelli appena partoriti a Monica e Chandler. Nel cast anche Allison Janney, vincitrice di quattro Emmy per la serie West Wing – Tutti gli uomini del Presidente.
Mom: anticipazioni del primo episodio in onda questa sera
Episodio 1×01, Tutta sua madre. Christy è alle prese con una nuova crisi di nervi e, come se non bastasse, durante la seduta degli Alcolisti Anonimi trova sua madre, con cui non parlava da due anni. Le due tentano di confrontarsi, senza successo. Ma tornando a casa sua, Christy si accorge di avere i medesimi problemi con sua figlia adolescente, Violet, che rischia quindi di seguire le sue stesse orme…


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.