28
gennaio

THE MILLERS: I GENITORI DIVENTANO BAMBOCCIONI. DA STASERA SU COMEDY CENTRAL

The Millers

The Millers

Si sta sempre a parlare di bamboccioni, di figli incapaci di rompere il legame con i genitori pur di non iniziare una vita indipendente da quella della propria famiglia. Ecco, tutto il contrario di The Millers, la nuova serie di CBS in onda in esclusiva in prima tv su Comedy Central (122 di Sky) a partire da questa sera – 28 gennaio 2014 – alle 22. Nata dalla mente di Greg Garcia (My name is Earl), la serie vuole raccontare una famiglia… fuori dal normale.

The Millers – Trama

In The Millers non sono i figli ad essere “mammoni”, ma lo diventano i genitori. Protagonista della serie la famiglia americana tipo: Tom (Beau Bridges) e Carol (Margo Martindale) sono sposati da ben 43 anni e hanno due figli ormai avviati dal punto di vista lavorativo e assolutamente autonomi: Nathan (Will Arnett), inviato di un notiziario locale, e Debbie (Jayma Mays), sposata con Adam e già mamma. Un bel giorno, però, i genitori decidono di separarsi, scombinando proprio le vite dei figli: Tom, doppiato da Massimo Lopez, chiede ospitalità alla figlia, mentre Carol a Nathan.

La nuova routine fa nascere una serie di situazioni paradossali in cui i due genitori diventano l’ombra e l’incubo dei propri figli: Carol si intromette nelle frequentazioni di Nathan, pur di conoscere amici, colleghi e fidanzate; le incontrollabili uscite di Tom invece daranno parecchi guai a Debbie.

Riusciranno i due figli a sopravvivere alle forzate incursioni dei genitori? L’appuntamento è ogni martedì alle 22 su Comedy Central.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Victoria _ jenna coleman e tom hughes
Victoria: il ritratto ambizioso di un’icona reale sbarca su LaEffe


Animal Kingdom - La Carne è Debole - Jake Weary (Deran Cody)
Animal Kingdom: troppa azione e poche emozioni per il nuovo drama di Premium Crime


Brotherhood
BROTHERHOOD: TRE FRATELLI ALLE PRESE CON LA MORTE DELLA MADRE NELLA NUOVA SITCOM DI COMEDY CENTRAL


Picture shows: Nessa Stein (MAGGIE GYLLENHALL)
THE HONOURABLE WOMAN: IL DRAMMATICO CONFLITTO ISRAELO-PALESTINESE NELLA NUOVA MINISERIE IN ONDA DA STASERA SU SKY ATLANTIC

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.