27
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 DICEMBRE 2013. COSI’ LONTANI COSI’ VICINI O LA SEMIFINALE DI BAKE OFF ITALIA?

Così lontani così vicini, Albano e Cristina Parodi

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Così lontani, così vicini

Secondo toccante appuntamento per il nuovo emotainment condotto da Cristina Parodi e Albano Carrisi, che aiuterà le persone alla ricerca di parenti mai conosciuti, conoscenti scomparsi e amici dispersi a riabbracciarsi. Tanti i chilometri percorsi nel nuovo programma on the road e tanto il desiderio di far riunire quelle persone che il destino o gli eventi della vita hanno tristemente separato…

Rai2, ore 21.10: Il Natale della Mamma Imperfetta

Film di Ivan Cotroneo, con Lucia Mascino, Fausto Maria Sciarappa, Alessia Barela, Anna Ferzetti, Vanessa Compagnucci. Trama: i giorni che precedono il Natale travolgono anche le famiglie delle mamme imperfette: i bambini presentano liste di regali introvabili, l’organizzazione del cenone, lo sbarco dei suoceri da altre città…

Rai3, ore 21.05: Scandal

Defiance County (02×07): Harrison guida la squadra sul caso del figlio di un miliardario che è preoccupato per lo stato mentale di suo padre. Olivia lavora con un senatore che aveva una relazione con una ventunenne e che ora si è dimesso dalla sua posizione. Happy Birthday Mr. President (S02E08): Il presidente Grant è ricoverato in ospedale dopo l’attentato alla sua vita. Una serie di flashback ci rivela informazioni sul tempo in cui Olivia lavorava alla Casa Bianca e sul suo rapporto con il presidente.

A seguire, The Newsroom

Il grande folle (01×10): Will finisce in ospedale per un’emorragia interna causata da farmaci. L’uomo è depresso per l’articolo di Brian e decide di non tornare al lavoro. La burbera infermiera Cooper lo farà ricredere.

Canale5, ore 21.10: La ricerca della felicità

Film del 2006 di Gabriele Muccino con Will Smith, Jaden Smith, Thandie Newton, Brian Howe. Trama: Christopher Gardner è un rappresentante di apparecchiature mediche che rimane senza lavoro. Abbandonato dalla moglie e con un figlio di cinque anni a carico è costretto a vivere da barbone. La sua tenacia e la sua forza di volontà lo porteranno ai vertici di una delle più importanti compagnie finanziarie…

Italia1, ore 21.10: Colorado Best

I migliori momenti dello show comico di Italia Uno con il suo capitan Ruffini che accompagnerà il serratissimo alternarsi di comici in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere.

Rete4, ore 21.10: Life, Uomo e Natura – Speciale Natale

Vincenzo Venuto ci porta alla scoperta dei luoghi più sorprendenti della Terra, dove la natura è ancora selvaggia ed intatta, dal misterioso mondo degli animali alla forza dirompente della natura inarrestabile di fronte alle opere dell’uomo.

La7, ore 21.10: Un Natale coi fiocchi

Film del 2012 di Giambattista Avellino, con Alessandro Gassman. Trama: Dopo 30 anni, Lino Fiocchi (Silvio Orlando) rivede l’ex amico Alex Morelli (Alessandro Gassman) in prossimità del Natale. Ingenuo poliziotto, Lino incontra Alex davanti a una banca mentre fa da palo per una rapina… A seguire, Guerrieri con Saturnino Celani.

La5, ore 21.10: Penelope

Film del 2006 di Mark Palansky, con Christina Ricci, James Mcavoy. Trama: Penelope (Christina Ricci), a causa di una maledizione scagliata sulla sua famiglia anni prima, ha il naso e le orecchie da maiale. La maledizione potrà essere spezzata solo quando qualcuno dal nobile cuore riuscirà a vedere oltre l’apparenza del suo naso e ad amarla per ciò che lei è realmente…

Rai Movie, ore 21.15: Caccia al ladro

Un ex-ladro di gioielli americano stabilitosi in Costa Azzurra viene accusato di un furto recente. Per discolparsi si metterà alla ricerca del vero malfattore.

Real Time, ore 21.10: Bake Off Italia – Semifinale

A Villa Arconati c’è una meravigliosa aria di Festa, a far da cornice alla semifinale del talent cooking show, condotto da Benedetta Parodi. I 4 semifinalisti se la vedranno con la prova di creatività dove il protagonista è il dolce natalizio e la prova tecnica con la ricetta di Knam per 5 tipologie diverse di biscotti natalizi.

Rai4, ore 21.10: Haunting – Presenze

Film del 2010 di John Turturro, con Peppe Barra, Avion Travel, Pietra Montecorvino. Trama: l’antropologo David Marrow invita tre suoi studenti all’interno di una vecchia villa di Boston, nota come casa infestata, per studiarne le reazioni di paura. L’esperimento ha però conseguenze del tutto impreviste. Remake del classico ‘Gli invasati’, tratto da un romanzo di Shirley Jackson

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.