11
dicembre

IL TELECOMANDO, LA VIDEO GUIDA TV DI DM: 11 DICEMBRE 2013.

Guida Tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Tale e Quale Show Replay

Tutto il meglio dello show dei record condotto da Carlo Conti, un appuntamento speciale per rivivere le straordinarie imitazioni e i momenti più divertenti del supervarietà campione d’ascolti di Rai1. Con Amadeus, Kaspar Capparoni, Gabriele Cirilli, Fiordaliso, Riccardo Fogli, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Chiara Noschese e Silvia Salemi, protagonisti assoluti della terza edizione, e con Serena Autieri, Paolo Conticini e Giò Di Tonno, tornano tutti insieme gli eccezionali personaggi dello show più amato della televisione. Una ricca passerella di star nazionali e internazionali, le performance più votate e quelle più acclamate, i commenti più divertenti e curiosi del trio dei giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. Con loro, artefici di queste fenomenali trasformazioni, tanto riuscite da divenire veri e propri cult cliccatissimi sul web, anche i coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini.

Rai2, ore 21.00: Corsa a Witch Mountain

Film del 2008 di genere azione, avventura della durata di 98 min. diretto da Andy Fickman e interpretato da Carla Gugino, Dwayne Johnson, Annasophia Robb, Christine Lakin, Tom Everett Scott, Ciarán Hinds, Garry Marshall, Chris Marquette, Kim Richards, Meredith Salenger. Trama: La vita dello sfortunato tassista di Las Vegas Jack Bruno viene sconvolta nel momento in cui i giovanissimi Sara e Seth entrano nel suo taxi. Presto l’uomo realizza che i due bambini posseggono straordinari poteri paranormali che lo proteggeranno dagli assalti dei pericolosi nemici dai quali i due stanno fuggendo.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto

Nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 11 dicembre alle 21.05 su Rai3. Cosa è successo a Madalina, la bella ragazza volata giù da un terrazzo condominiale di un palazzo di Reggio Calabria? Sembrava un suicidio, ma la madre non ci crede. Un dna maschile è stato trovato sugli indumenti della ragazza. Una traccia che porta a una persona ben precisa, con nome e cognome. Ma quest’uomo non è stato indagato, non gli è stato chiesto perché qualcosa di sé è rimasto sul corpo della ragazza. Altri interrogativi per un mistero ancora tutto da chiarire.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva 2 – Ultima puntata

I grandi segreti di Pietrarossa iniziano a svelarsi. I colpevoli degli omicidi saranno puniti? I ragazzi di Villalba verranno alla luce? Ma, dietro ai segreti si nascondono altri segreti. Si arrivera’ mai svelarli tutti? I morti saranno tutti vendicati? Oppure qualcuno fara’ delle false confessioni per depistare? I buoni saranno premiati ed i cattivi puniti? Alcuni si redimeranno e altri mostreranno di non essere quelli che sono sempre sembrati. Riusciranno Aurora, Alessandro ed Edoardo a risolvere il loro conflitto amoroso e superare le minacce e i segreti che li circondano? ULTERIORI INFO QUI

Italia1, ore 20.30: Champions League, Milan-Ajax

Telecronaca di Sandro Piccinini e Sebino Nela. A Bordocampo Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (3×09, 3×10)

Luna Rossa: Ellie Mars, uno astrologo locale, aiuta Patrick Jane a risolvere un triplo omicidio che coinvolge due poliziotti e la fidanzata di un tecnico. Elfo rosso: Quando una persona sotto custodia muore, il direttore del CBI in pensione Minelli torna per porre domande alla squadra. Dopo la morte in un Babbo Natale, il CBI segue una pista che li porta ad un gruppo di alcolisti anonimi e la società nazionale degli autentici Babbo Natale.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Gianluigi Paragone e la sua redazione porteranno in studio le testimonianze dirette della gente comune, che interagirà con gli ospiti della puntata che saranno, tra gli altri, Lara Comi, Matteo Ricci, Giovanni Sabatini e Paolo Barnard. Nel corso della serata sono previste le usuali intrusioni satiriche dei comici Paolo Hendel e Saverio Raimondo.

Rai4, ore 21.10: Timeline

Film del 2003 di genere avventura, fantastico della durata di 116 min. diretto da Richard Donner e interpretato da Paul Walker, Frances O’Connor, Gerard Butler. Trama: Un gruppo di studenti di archeologia, rimane intrappolato nel passato nel tentativo di ritrovare il loro professore. Il gruppo dovrà sopravvivere a lungo nella Francia del 14° secolo per essere salvato.

Rai Movie, ore 21.15: Il club delle prime mogli

Film del 1996 di genere commedia della durata di 102 min. diretto da Hugh Wilson e interpretato da Bette Midler, Goldie Hawn, Diane Keaton. Trama: Brenda, Elise e Annie erano compagne di stanza ai tempi del college e facevano grandi progetti per il futuro. Si sono poi perse di vista. Quando si ritrovano al funerale di una loro quarta amica suicidatasi, si accorgono di avere avuto successo, perchè sono tutte benestanti, ma di essere anche accomunate dal fatto di essere state abbandonate dai rispettivi mariti a favore di ragazze più giovani e attraenti.

Iris, ore 21.00: Il colore viola

Film del 1985 di di genere drammatico della durata di 154 min. diretto da Steven Spielberg e interpretato da Whoopi Goldberg, Danny Glover, Margaret Avery. Trama: Celie è di colore, ed è una donna, agli inizi del ‘900: la sua vita è un incubo cui riesce a dare un senso grazie alla sua incredibile forza interiore.

La5, ore 21.10, Un Natale perfetto

Film del 2007 di genere ragazzi, fantastico, romantico della durata di 90 min. diretto da Ron Lagomarsino e interpretato da Lorraine Bracco, Ron Canada, Luciana Carro. Trama: Angela, a differenza dei suoi genitori, ama molto il Natale. Un giorno si vede recapitare per posta una sfera di vetro natalizia. Il suo desiderio più grande si realizza quando apre quel misterioso regalo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.