11
dicembre

LE TRE ROSE DI EVA 2: ATTESA PER IL GRAN FINALE DI QUESTA SERA

Le Tre rose di Eva 2

Il cadavere imbalsamato mancava all’appello, ma poi è arrivato anche quello a completare l’inquietante quadro finale de Le Tre rose di Eva 2, di cui questa sera vedremo l’ultima attesissima puntata alle 21:10 su Canale 5. Tra tanti omicidi, bugie, false identità, resurrezioni miracolose e altri scioccanti espedienti, nella puntata scorsa Aurora (Anna Safroncik) ha finalmente ritrovato sua madre, Rosa Gori, morta poco dopo averla data alla luce e custodita su un letto di rose nei sotterranei di Pietrarossa. Quindi, tanto per incominciare, le rose di Eva erano due e non tre.

Le Tre Rose di Eva 2: il gran finale

Chi ha voluto conservare con tanto amore il suo corpo dopo aver ucciso lei e tutta la sua famiglia, pur di usurparne le ricchezze? E’ ancora da scoprire, così come da scoprire è il destino di Aurora e Alessandro (Roberto Farnesi), che abbiamo lasciato intrappolati in quei sotterranei e inseguiti dalla folle Elisabetta (Antonella Fattori) e dal disperato Ruggero Camerana (Luca Ward), deciso ad ucciderli pur di liberare sua figlia e recuperare il diario che hanno trafugato, nel quale ci sono le prove di tutte le sue malefatte.

Ci aspetta un finale al cardiopalma, dunque. Nel quale tante domande attendono una risposta e molti altri colpi di scena devono verificarsi, uno dei quali sembrerebbe essere la tragica uscita di scena di Don Lorenzo: l’attore Simon Grechi non farà parte infatti del cast della terza serie, e chissà che il suo personaggio non decida di sacrificarsi per scontare le colpe che pendono sulla sua testa di sacerdote complice (seppur controvoglia) del delitti compiuti da sua madre. Ma che ne sarà della confraternita e soprattutto di Edoardo (Luca Capuano), quasi morto nelle fredde acque del lago dopo essere stato colpito dai suoi ex soci?

Il cattivissimo Monforte, che tanto ha fatto penare i protagonisti Alessandro ed Aurora allontanandoli l’uno dall’altra, all’ultimo momento ha deciso di non uccidere la bella Taviani scatenando le ire di quelli ancor più cattivi di lui, e ha aiutato il fratello e la donna. Che questo sia stato il primo passo verso la sua completa redenzione? Del resto Edoardo più che cattivo è disperato, quindi col tempo potrebbe anche migliorare, come accaduto a Veronica Torre (Euridice Axen), ma resta pur sempre l’omicida di Eva Taviani (Barbara de Rossi) e non solo.

Chi ha ucciso Andrea (Domenico Balsamo)? Con chi condivideva un grave segreto nonna Ottavia (Paola Pitagora)? Aurora riuscirà a salvarsi o sarà l’ennesima vittima della confraternita? La piccola Eva sarà nuovamente rapita, come minacciato nell’ultima puntata? Ma, soprattutto, i due protagonisti torneranno insieme? Lo sapremo questa sera.

ALTRE ANTICIPAZIONI (E FOTO) DELL’ULTIMA PUNTATA DE LE TRE ROSE DI EVA 2

[LE TRE ROSE DI EVA 2: DI CHI E' FIGLIA AURORA?]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: CATTIVI O DISPERATI?]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: LA RECENSIONE]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]

[LE TRE ROSE DI EVA2: INTERVISTA A ELISABETTA PELLINI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ANTONELLA FATTORI]

BEAUTIFUL, CENTOVETRINE, IL SEGRETO, TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLE FICTION QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva anticipazioni ultima puntata
LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE 2013


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2023 (foto Radionorba.it)
Battiti Live 2023: la scaletta dell’ultima puntata


Fabio Fazio e Filippa Lagerback - Che Tempo Che Fa
L’addio di Fazio alla Rai: «Grazie, sono stati 40 anni bellissimi». Arrivederci sul Nove!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.