25
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2013. SU CANALE 5 QUESTI SIAMO NOI. A REPORT IL CASO SHALABAYEVA

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio in Questi Siamo Noi

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Un Passo dal cielo (02×12 Vite sospese 02×13 La fuga) – Replica

Fiction di Riccardo Donna e Salvatore Basile del 2012, con Terence Hill, Katia Ricciarelli. Vite sospese: Fabio Badia, un tempo campione di free climbing, è rimasto zoppo dopo una caduta avvenuta nel corso di una “gara a due” con l’avversario di sempre, Mattia. Quando Mattia arriva a San Candido in occasione dei mondiali di specialità, la rivalità tra i due riesplode e così quando Mattia viene trovato ucciso alla base della parete artificiale del Salewa club tutti sospettano di Fabio. La fuga: Quando Pietro individua un furgone rimasto bloccato fuoristrada durante l’inverno, non ci mette molto a capire che il conducente, Gabriel, non è morto per il freddo, ma è stato ucciso con un colpo di pistola. Primi sospettati sono i suoi datori di lavori.

Rai2, ore 21.10: Made in Sud Terza Puntata

Dario Vergassola e Tullio De Piscopo sono gli ospiti della terza diretta di  Made In Sud. Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, in diretta dal Centro di produzione Rai di Napoli sono pronti per un altro appuntamento con la comicità “terrona” e con tutti i comici dello show. Tra le conferme di questa puntata il nonno moderno Nello Iorio, I Ditelo voi, i CD Rom e il divertente Tony Figo, carabinere del nuovo  corpo speciale dell’arma, quello di danza. Il tutto scandito dalla musica del dj Frank Carpentieri, e dal terronometro del prof.   Enzo Fischetti , impegnato a tradurre le battute meno comprensibili.

Rai3, ore 21.05: Report – Nona Puntata

Nuovo appuntamento con le inchieste curate da Milena Gabanelli. Kazaki all’interno: Alma Shalabayeva – moglie di Mukhtar Ablyazov, ricco banchiere e dissidente kazaco – è stata espulsa dall’Italia lo scorso 31 maggio insieme alla figlia Alua, di soli sei anni. La vicenda ha fatto il giro del mondo e il nostro paese è finito al centro di uno scandalo diplomatico senza precedenti. L’intesa: Il salvataggio di Alitalia compiuto dal governo Berlusconi con la cordata di imprenditori “patrioti”, già è costato ai contribuenti 4,5 mld di euro. Dopo 5 anni la compagnia è di nuovo sul punto di non ritorno. Il partner Air France si è defilata dall’aumento di capitale, e il ministro dei trasporti Maurizio Lupi fa intendere che ci sarebbero trattative in corso con nuovi partner stranieri.

Canale5, ore 21.10: Questi Siamo Noi

Musica, danza, comicità: ecco gli ingredienti dello show. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, insieme ai loro ospiti, ripercorreranno le tappe più importanti della loro carriera e della loro vita. Accompagnati dalla grande orchestra, diretta dal maestro Maurizio Pica, si esibiranno, rigorosamente dal vivo, improvvisando duetti, reinterpretando le loro hit più famose e i grandi classici della canzone napoletana. Tra gli ospiti i Modà, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Enzo Avitabile, Bianca Atzei, Paolo Bonolis, Ale&Franz, Biagio Izzo, e Maurizio Pucci.

Italia1, ore 21.10: Colorado – Decima Puntata

Paolo Ruffini conduce il decimo appuntamento con Colorado. A calcare la scena in questa nuova puntata, i grandi classici: Pucci (Andrea Baccan) alle prese con gli sbalzi di temperatura, Marco Bazzoni nei panni di Gianni Cyano, Stefano Chiodaroli e il suo personaggio dell’infarinato panettiere e Fabrizio Casalino che immagina la canzone “Teorema” in versione giovanile. Con loro, Barbara Foria e il rapporto con le suocere, Alessandro Bianchi e il diplomatico Lesc Dubrov. Introduce allo spettacolo la ormai amata sigla, versione di “Tieni il tempo” di Max Pezzali arrangiata e interpretata per “Colorado” dallo stesso Max e da Moreno, rapper in vetta alle classifiche vincitore.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Dodicesima Puntata

Giù le mani dalle pensioni è il titolo del nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Paolo Del Debbio. Ospiti della puntata Simona Bonafè (Pd), Laura Ravetto (Pdl), il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti, Alessandro Cecchi Paone, Eleonora Giorgi, Carlo e Marina Ripa di Meana. Nel corso della puntata sono previsti collegamenti dalle piazze di Ferrara, Roma e Viterbo.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita – Dodicesima Puntata

Di fronte all’imminente decadenza, Berlusconi grida al golpe. Chi lo ha eletto e lo difende ritiene che un leader con nove milioni di voti non possa essere arrestato o messo fuori dalla politica. Intanto, l’autunno caldo porta nuove proteste contro i palazzi e l’austerity. L’ultima trincea è il titolo della dodicesima puntata di Piazza Pulita. Ospiti di Corrado Formigli: Aldo Busi, Gianni Cuperlo, Pd, Michaela Biancofiore, Forza Italia, Peter Gomez, Ilfattoquotidiano.it, Annalisa Chirico, giornalista e scrittrice e Alessandro De Nicola, Presidente di Adam Smith Society.

Rai4, ore 21.10: The Warlords – La battaglia dei tre guerrieri

Film di Peter Chan e Wai Man Yip  del 2007, con Jet Li, Andy Lau. Prodotto a Hong Kong. Durata: 126 minuti. Trama: Ispirato ad un racconto che risale alla Dinastia Qing, il film narra la storia eroica di tre fratelli di sangue e delle loro difficoltà durante un periodo di guerra e di turbolenza politica.

La5, ore 21.10: Fashion Style – Tacco 12!…si nasce – Terza Puntata

Fashion Style: Terzo appuntamento con il talent tutto italiano dedicato alla moda e alla valorizzazione delle nuove leve della creazione. Il programma, condotto dall’attrice Chiara Francini, vanta 3 giurati d’eccezione: Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin, professioniste amatissime dal grande pubblico e appassionate di moda, e il giornalista e scrittore Cesare Cunaccia. “Fashion Style” vedrà in gara 16 giovani, provenienti dalle più importanti scuole del settore e con un solo sogno nel cassetto: sfondare nel mondo della moda. I concorrenti, selezionati tra le oltre mille candidature arrivate in redazione, formeranno 4 team creativi, composti ognuno da uno stilista, una modella, un make-up artist e un hair stylist. Tacco 12!…si nasce: Quale donna non ha mai sognato a occhi aperti di poter scegliere, in mezzo a migliaia di modelli e senza badare al prezzo, il paio di scarpe dei suoi sogni? Tacco 12!…si nasce,  è il primo show televisivo dedicato al mondo delle calzature, da sempre sogno e ossessione per la maggior parte delle donne. Alla guida di questo inedito show, una padrona di casa d’eccezione: Cristina Chiabotto.

Iris, ore 21.04: Shining

Film di Stanley Kubrick del 1980, conda Jack Nicholson, Shelley Duvall, Danny Lloyd, Scatman Crothers, Barry Nelson. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Lo scrittore Jack Torrance accetta, assieme alla moglie Wendy ed al figlioletto Danny, di fare da custode invernale ad un hotel deserto, l’Overlook Hotel, dove anni prima un suo predecessore era impazzito ed aveva sterminato la famiglia. L’hotel è attraversato ed abitato da strane presenze ed in esso le leggi spazio temporali sembrano sovvertite. L’isolamento, sommato al fallimento letterario muta il comportamento di Jack che inizia a dare segni di squilibrio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.