19
novembre

DMLIVE24: 19 NOVEMBRE 2013. CASTING APERTI PER LA SETTIMA ONDA DI RITA DALLA CHIESA, RASPELLI SI DA’ ALLA MUSICA

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Casting aperti per La Settima Onda di Rita Dalla Chiesa

Ogni decisione ha una sua conseguenza: vuoi parlarci delle scelte che hanno cambiato, nel bene o nel male, la tua vita? Il coraggio di scegliere: devi affrontare un cambiamento e non sai come fare? Partecipa al nuovo programma televisivo di Rita Dalla Chiesa in onda su La7, chiama il numero 06.45.50.41.46 o invia una mail con tutti i dati (nome, cognome, età, domicilio e numero di telefono) a castingtv@vivilavita.tv e sarai ricontattato. Cerchiamo persone dai 18 anni in su, provenienti da ogni regione d’Italia. Cerchiamo, altresì, opinionisti spigliati e comunicativi con un’età compresa tra i 18 e 35 anni. Per partecipare a queste selezioni bisogna essere domiciliati a Roma e inviare una email con due foto e i propri dati (nome, cognome, età, domicilio e numero di telefono) all’indirizzo opinionisti@vivilavita.tv

Raspelli si dà alla musica

Sarà il Teatro di Milano a tenere a battesimo il noto conduttore televisivo Edoardo Raspelli al suo debutto come cantante in una serata dedicata alla città con musica jazz, canzoni e cabaret milanese. L’operazione nasce da una collaborazione tra il Nuovo Teatro San Babila e il Teatro di Milano, il salotto della danza che dal 22 novembre inaugura una serie di appuntamenti dedicati all’intrattenimento meneghino con annessa degustazione di vini e prodotti locali,tra i quali il grande prosciutto crudo Ruliano di Daniele Montali. Un’iniziativa per vivere il teatro con tutti i sensi, inclusi il gusto e l’olfatto. E quale migliore anfitrione del celebre critico gastronomico nonché conduttore del programma Melaverde Edoardo Raspelli? Raspelli si cimenta nel canto per gioco e passione, interpretando brani di Gaber e Jannacci tra cui “Barbera e Champagne” dove il tema ”enologico” dimostra un arguto senso di auto ironia. Al suo fianco due artisti che sono di casa al San Babila: il cantautore milanese Walter di Gemma e il cabarettista Duilio Martina.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO


DMLIVE24: 19 NOVEMBRE 2013. CASTING APERTI PER LA SETTIMA ONDA DI RITA DALLA CHIESA, RASPELLI SI DA' ALLA MUSICA
DM LIVE24: 4 MARZO 2015. CI LASCIA GIGI VESIGNA – VEGASTAR COMPIE 40 ANNI E CERCA NUOVI TALENTI


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA

8 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

19 novembre 2013 alle 02:59

Io ho mandato un email per essere contattata :)



2. batoluccio giacomo ha scritto:

19 novembre 2013 alle 09:43

quando ho detto che canale5 ha un palinsesto rigido anche perchè ci sono baroni e baronesse mi riferivo anche ad Antonmio Ricci ed infatti

http://www.corriere.it/spettacoli/13_novembre_19/niente-iene-canale-5-stop-ricci-281ca944-50c0-11e3-b334-d2851a3631e3.shtml



3. Il criticone Tv ha scritto:

19 novembre 2013 alle 13:54

È morto Marcello D’Orta, celebre maestro di Io speriamo che me la cavo



4. Davide ha scritto:

19 novembre 2013 alle 14:12

La Balivo presenta il concerto di Natale detto da lei a Detto Fatto..

Evviva…



5. mrco91 ha scritto:

19 novembre 2013 alle 16:37

anche io ho scritto. aspettiamo ;)



6. tinina ha scritto:

19 novembre 2013 alle 17:59

E’ polemica sullo sketch del comico Alessandro Bianchi, andato in onda nell’ultima puntata di Colorado Café, e contro il quale sono insorte l’Ucei e Equality Italy. A finire sotto accusa sono alcune battute, basate su stereotipi antisemiti e omofobi.

«Mancano ancora tredici euro e 50, non fate i rabbini, vuotate le tasche», dice il comico, nel ruolo di uno steward di una compagnia aerea low cost. Ma questa non è l’unica battuta a finire sotto accusa dell’associazione Glbt. Ci sono anche riferimenti a petardi fatti esplodere nel lato B maschile.

«È accaduto già in altre occasioni, e abbiamo lasciato stare, ma ora non possiamo tacere che il comico Alessandro Bianchi continui a utilizzare espressioni discriminatorie, sguazzando nei peggiori stereotipi antisemiti e omofobi, per realizzare una performance di dubbio gusto – attacca Aurelio Mancuso, presidente Equality Italia -. Non chiediamo censure, pensiamo, però, di dover esprimere la nostra protesta, e di poter pretendere il rispetto delle minoranze e delle persone».

«In particolare – aggiunge Mancuso – il comico ha più volte coinvolto nelle sue stupide battute Nichi Vendola, ormai pubblico bersaglio di frasi di cattivo gusto. Allo squallido richiamo del comico “non fate i rabbini” per indicare di non essere avari, rispondiamo, utilizzando un refrain di un grande comico, purtroppo scomparso: Bianchi non faccia il cretino».

Una posizione che viene condivisa dal presidente dell’Unione delle comunità ebraiche Italiane Renzo Gattegna, che parla di «espressioni discriminatorie e omofobiche». «Nella società della comunicazione le parole hanno un valore e una centralità imprescindibile. Possono emozionare, avvicinare, unire – evidenzia Gattegna – Ma possono anche contribuire, nei modi più diversi, a diffondere ostilità e pregiudizio. La performance del comico Bianchi, protagonista della prima serata di un canale che si rivolge prevalentemente a un pubblico giovane come Italia1, è in questo senso emblematica. Un passo falso che condanniamo con forza e che è segno, nella migliore delle ipotesi, di una scarsa consapevolezza e sensibilità. A questo punto potrebbe avere un significato positivo l’estensione di scuse formali da parte della produzione e dello stesso Bianchi»

Fonte Il Messaggero.it



7. Franco2 ha scritto:

19 novembre 2013 alle 20:10

La Rai annuncia la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2014.
http://www.facebook.com/EurovisionRai

Resta solo da scegliere artista e pezzo.



8. crissi ha scritto:

20 novembre 2013 alle 22:40

Rita Dalla Chiesa e’ passata a LA7 per rimettersi in gioco conducendo un programma del tutto nuovo. Da quanto leggo, trovo che questo “Settima Onda”sia il clone di tante altre trasmissioni. Ergo, patetica.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.