15
novembre

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LEO ORDINA A FIAMMA DI NON VEDERE PIU’ JACOPO

Centovetrine anticipazioni 18-22 novembre 2013

Alex Belli e Caterina Misasi

Scopriamo cosa accadrà la prossima settimana (18-22 novembre 2013) a Centovetrine, la soap tutta italiana di Canale 5 in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Ecco trame e anticipazioni.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2981 – Lunedì 18 novembre 2013

Jacopo incontra Fiamma in compagnia di Adam. Vega ne approfitta per stuzzicare la sorella. Il giovane Castelli per festeggiare il compleanno della ragazza la porta in una location molto suggestiva e lì i due si scambiano un romantico bacio. Adam continua nel suo intento di far crollare Laura e le certezze che la donna aveva su Sebastian iniziano a vacillare. Carol sospetta che Leo le stia nascondendo qualcosa e chiede a Sonia di indagare, la donna le consegna delle foto di un luogo sconosciuto.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2982 – Martedì 19 novembre 2013

Carol ottiene una vittoria fondamentale: il Cda approva la co-presidenza sua e di Jacopo. Intanto, nel bunker, Laura ha deciso di rifiutare cibo e acqua in segno di protesta. Fiamma si tira indietro con Jacopo, mostrando il suo punto debole e inducendo il giovane Castelli a esprimere a Leo la sua preoccupazione per la figlia. Leo ordina a Fiamma di non vedere più Jacopo. Ivan decide di allontanare Frida dal Blue Valentine, ma lei lo minaccia e mette in dubbio il suo alibi.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2983 – Mercoledì 20 novembre 2013

Sconvolta dalla scoperta della prigionia di Laura, Carol ha un feroce scontro con Leo. Dopo essersi confidata con Cecilia, Frida accetta di deporre contro Ivan. Sarà davvero lui l’assassino di Oriana? Fiamma racconta il suo drammatico passato a Jacopo.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2984 – Giovedì 21 novembre 2013

Leo tiene testa a Carol, impedendole di liberare Laura, ma la donna ha in mente qualcosa. Damiano decide di tradire la fiducia di Cecilia e dice a Ivan che sta per essere indagato per l’omicidio di Oriana. Sveva riceve una visita inaspettata: sua madre Margherita.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2985 – Venerdì 22 novembre 2013

Combattuta sul da farsi riguardo alla prigionia di Laura, Carol si rivolge a suo padre, ma Sebastian è sulle sue tracce! Damiano assicura ad Ivan che lo aiuterà a trovare la verità riguardo alla morte di Oriana. Nonostante la battuta d’arresto nel loro rapporto, Jacopo e Fiamma si ritrovano, in un momento di difficoltà di Leo…

[PIETRO GENUARDI FUORI DA CENTOVETRINE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.