29
settembre

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY

Alessandro Cosentini sarà Vincent Saint Germain

Settimana ricca di eventi a Centovetrine: la 15esima stagione della soap made in Italy, iniziata giovedì scorso, sarà all’insegna di nuovi ingressi e colpi di scena. Nelle puntate che vedremo in onda nei prossimi giorni saranno celebrati ben due matrimoni: quello tra Fiamma e Jacopo e quello tra Damiano e Cecilia, sempre più uniti e decisi ad adottare il piccolo Milo.

Centovetrine: entra in scena Vincent Saint Germain

Non solo fiori d’arancio però: entrerà in scena quest’oggi, 29 settembre 2014, anche un nuovo personaggio, Vincent Saint Germain, interpretato dall’attore calabrese Alessandro Cosentini. Il giovane attore, classe 1986, originario di Cosenza, ha studiato recitazione presso l’Accademia Nazionale di Arte Drammatica “Silvio D’Amico” e debutterà sul piccolo schermo proprio prestando il volto al figlio di Cedric Saint Germain ed Emma. Ancora non si sa in che modo il suo personaggio sarà coinvolto all’interno delle storyline della soap, ma di sicuro l’affascinante Alessandro non tarderà a far breccia nei cuori delle telespettatrici delle vicende del centro commerciale più famoso d’Italia.

Scopriamo insieme cosa succederà nel dettaglio questa settimana a Centovetrine, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Ecco le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata 3129 – lunedì 29 settembre 2014

In Sudafrica vediamo un giovane che organizza safari… Carol e Jacopo, nonostante tutti i buoni propositi, non riescono ad evitare uno scontro pesantissimo. Che la tregua sia gia’ finita? Cecilia e Damiano riescono ad ottenere una speranza per l’adozione, ma dovranno riuscire a convincere il giudice. Milo scopre le loro intenzioni, e trabocca di felicita’. Ora dovranno fare di tutto per non deluderlo…

Centovetrine anticipazioni puntata 3130 – martedì 30 settembre 2014

Ettore nonostante le rimostranze di Emma decide di andare in Sudafrica e alla fine incontra Vincent senza dirgli chi sia veramente. Dopo lo scontro con Jacopo, Carol decide di andarsi a prendere il tesoro di Leo. Sara’ l’inizio di una nuova guerra? Sebastian riesce a trovare Renata, ma noi sappiamo ancora poco di questa donna misteriosa: in che rapporti e’ con il Castelli? Perche’ la vuole controllare? Il suo atteggiamento pero’ viene notato da Viola, che si preoccupa per lui. Ettore inizia il suo viaggio con Vincent, ma l’avventura dura poco. Vincent sa chi e’ e non vuole avere niente a che fare con lui.

Centovetrine anticipazioni puntata 3131 – mercoledì 1 ottobre 2014

Ettore sembra dover dire addio alla sua missione. Vincent sembra ancora granitico nel suo no, ma qualcosa sta cambiando… Jacopo e Fiamma fanno una corsa contro il tempo per cercare di fermare Carol, lei si trova di fronte alla scelta piu’ ardua: Giorgio o il tesoro di Leo Brera… Si avvicina anche il matrimonio tra Cecilia e Damiano, mentre Milo vorrebbe gia’ far parte della loro famiglia, e scrive una commovente lettera al giudice per l’adozione.

Centovetrine anticipazioni puntata 3132 – giovedì 2 ottobre 2014

E’ il giorno del matrimonio tra Fiamma e Jacopo, per l’occasione arriva anche Matilda a dare la sua benedizione ai giovani sposi. Fiamma fa un annuncio che lascera’ Carol senza parole. Anche un’altra coppia sta’ per pronunciare il fatidico si, Cecilia e Damiano si sposano e con loro c’e’ sempre il piccolo Milo.

Centovetrine anticipazioni puntata 3133 – venerdì 3 ottobre 2014

Carol, sconfitta da Jacopo nel piano di conquista della holding, deve affrontare anche l’ultimo addio a Giorgio. Cecilia e Damiano devono sostenere un difficile colloquio con l’assistente sociale, per ottenere l’affido di Milo. Grazie all’aiuto di Ettore il giovane Vincent torna a Torino e riabbraccia sua madre, e le rivela che a breve si sposera’ ma non vuole averla al suo fianco durante il matrimonio.

CENTOVETRINE: TUTTE LE NEW ENTRY DELLA SOAP

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)


Centovetrine - Gabriele Greco
CENTOVETRINE: I NUOVI EPISODI SLITTANO AL 15 SETTEMBRE. ARRIVANO BRUNO CABRERIZO, GABRIELE GRECO E UNA LINEA COMEDY

1 Commento dei lettori »

1. Danilo ha scritto:

29 settembre 2014 alle 13:35

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA la nuova stagione di Centovetrine è già cominciata Giovedì scorso, MICA OGGI XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.