10
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 OTTOBRE 2013. GLI ULTIMI QUATTRO EPISODI DI HANNIBAL SU ITALIA 1

Hannibal

Stasera in tv

Rai1, ore 21.10: Provaci ancora Prof 5 - Quinta puntata

Fiction di Tiziana Aristarco, del 2012, con Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini. Trama: Nel condominio della Prof viene aggredita un’anziana signora chiamata “Madame Mille Lire”. Nella scatola dei ricordi della donna, Camilla troverà più di un indizio per scoprire la verità e far luce sul suo triste passato…

Rai2, ore 21.10: Un minuto per vincere

Game show. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Nicola Savino, che potrebbe cambiare la vita del concorrente in un minuto: 10 giochi, 60 secondi, 1 scalata. La sfida contro il tempo che può far vincere fino a €500.000

Rai3, ore 21.05: La Grande Storia

Nel bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, il più famoso dei compositori italiani, un film documentario. Un’indagine attraverso le più celebri composizioni e rappresentazioni verdiane per raccontare un’epoca.

Canale5, ore 21.10: Baciato dalla Fortuna

Film di Paolo Costella, 2011, con Asia Argento, Alessandro Gassman, Nicole Grimaudo, Vincenzo Salemme, Elena Santarelli. Trama: Gaetano, vigile urbano napoletano trapiantato al Nord, conduce un’esistenza travagliata ed è pieno di debiti. Quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la schedina vincente del superenalotto, Gaetano la sposa. Ciò che non sospetta è che la vincita è stata data in beneficenza…

Italia1, ore 21.10: Hannibal (1×10; 1×11; 1×12; 1×13)

Telefilm. 1×10, Buffet Freddo: Graham indaga su un caso in cui i volti di due vittime sono mutilate in modo simile. Will contamina per la prima volta la scena del crimine. Preoccupato per la sua salute mentale, chiede aiuto ad Hannibal il quale si rivolge a un suo amico, il dottor Sutcliffe. Dopo una risonanza magnetica, Will scopre di soffrire di encefalite avanzata. 1×11, Arrosto: Abel Gideon fugge durante il trasferimento in tribunale ed uccide tutti gli psichiatri che hanno cercato di curarlo. Poi attira Freddie Lounds in trappola e la costringe a scrivere un articolo su di lui. Successivamente Hannibal attira Gideon a casa di Alana e spinge Will ad ucciderlo. 1×12, Piccante: Hannibal continua a manipolare Jack per convincerlo del fatto che Will sia un pericoloso assassino. Nel frattempo Will afferma che il killer emulatore e’ ancora vivo dopo la morte di Georgia Madchen. Il BAU collega Abigail alle vittime del Minnesota Shrike ed intende arrestarla. 1×13, Saporito: Il piano di Hannibal riesce e Will viene accusato dell’omicidio di Abigail e delle altre ragazze.

Rete4, ore 21.10: Life – Uomo e natura

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Vincenzo Venuto. Un viaggio alla scoperta dei luoghi piu’ sorprendenti della Terra, dove la natura e’ ancora selvaggia ed intatta, dal misterioso mondo degli animali alla forza dirompente della natura inarrestabile di fronte alle opere dell’uomo, con documentari straordinari in esclusiva e in prima visione di BBC e Discovery.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

Nuovo appuntamento con il programma di Michele Santoro. Ospiti in studio Stefano Rodotà e Maurizio Ladini, insieme per difendere la Costituzione: “Bella e impossibile”, questo il titolo della puntata.

La5, ore 21.10: Sweet Sardinia

Reality show. Quarta puntata per il programma ambientato su un galeone che circumnaviga la Sardegna e che mette alla prova le relazioni d’amore. Questa sera alle coppie in gara se ne unirà un’altra, composta da Antonio e Tatiana.

Rai4, ore 21.10: Once upon a Time – Seconda Stagione (episodi 2×01 – 2×02)

Telefilm. La serie che ha riportato i personaggi delle favole in primo piano, ridandogli vitalità in un percorso sublimante della crisi contemporanea.

Realtime, ore 21.10: Cerco casa disperatamente – Parigi

In questi nuovi episodi Paola si spinge oltre i confini nazionali e raggiunge in Francia coppie di italiani che vivono a Parigi e sono in cerca di un immobile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.