8
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 OTTOBRE 2013. GIANNI MORANDI LIVE IN ARENA CRESCERA’?

Linea Gialla con Salvo Sottile

Stasera in tv

Rai1, ore 21.10: Paura di Amare 2 (Quarta Puntata)

Asia consegna a Stefano il dvd che proverebbe il suo tradimento con Esther. L’uomo nega ogni colpa ma non può immaginare che dietro a tutto si nasconda Elide e che la donna, dopo aver assassinato Carlo e aver attirato i sospetti su di lui, sta per incastrarlo definitivamente. A Stefano non rimane che fuggire per non essere arrestato. Mirella e Marco, nel frattempo, scoprono che Sergio ha convinto un famoso avvocato a sostenerlo.

Rai2, ore 21.10: Criminal Minds

8×09 Magnifica luce: Il BAU si sta occupando dell’omicidio di un uomo che sta partecipando a una conferenza tenuta da un noto “motivational speaker”. Il team considera lo speaker come sospettato principale ma devono cambiare obiettivo quando l’uomo viene rapito. Garcia è incuriosita dal comportamento di Morgan che si rifiuta di partecipare a una cena di famiglia. 8×10 La recita: Il team è alla ricerca di un killer che tortura le sue vittime dislocandone gli arti. Intanto la misteriosa donna di Reid è pronta per incontrarlo, ma riuscirà Spencer a superare le sue ansie?

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Quinta Puntata)

Dopo il voto della Giunta per le elezioni, Berlusconi va verso la decadenza da senatore. Sembra che sceglierà i servizi sociali e dentro il PdL è scontro aperto sulla successione. Il Pd sembra rilanciarsi mentre il governo Letta prepara la legge di stabilità. A parlarne, tra gli altri, Raffaele Fitto del PdL, la presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani del PD, l’economista Alberto Quadrio Curzio, Marica Di Pierri dell’associazione “A Sud”, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, la giornalista e conduttrice tv Maria Latella, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Nel corso della puntata interverrà il presidente nazionale della CRI Francesco Rocca, che anticiperà il rapporto della Croce Rossa europea sulle conseguenze umanitarie della crisi economica nel Continente. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Gianni Morandi Live in Arena (Seconda Puntata)

Secondo appuntamento in diretta dall’Arena di Verona per il concerto evento di Gianni Morandi. Tra gli ospiti di questo secondo ed ultimo appuntamento Checco Zalone, Cher, Rita Pavone, Noemi e Nina Zilli.

Italia1, ore 21.10: Iron Man 2

Film del 2010 di Jon Favreau con Gwyneth Paltrow, Robert Downey Jr, Samuel L. Jackson, Mickey Rourke. Prodotto in USA. Durata: 125 minuti. Trama: Ora che il mondo sa che Iron Man altri non è che l’industriale miliardario Tony Stark, questi cerca di perfezionare il proprio costume, rilanciando la stravagante Fiera Mondiale Stark Expo, organizzata da suo padre, che presenta una serie di innovazioni tecnologiche rivolte al bene dell’umanità. Contrastato da molti e tormentato dai suoi demoni interiori, Tony dovrà fare appello a tutti i suoi alleati, vecchi e nuovi, per poter affrontare le forze che minacciano di distruggere l’intera umanità.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist

5×07 Bolide rosso: Il cadavere di un uomo viene ritrovato su un campo da golf. La vittima era un ex membro di una gang diventato agente immobiliare. Le indagini portano a…. 5×08 Panama rosso: Jeremy Reese, un botanico che lavorava in una piantagione legale di marijuana, viene trovato ucciso in una palestra. Esaminando i movimenti bancari, si scopre che Jeremy riceveva delle cospicue somme da….

La7, ore 21.10: Linea Gialla (Quarta Puntata)

Quarto appuntamento con il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile. Si torna a parlare del caso Ragusa, della nuova pista sulle gemelline, di stalking e femminicidi.

Rai4, ore 21.10: Nemico pubblico n° 1 – L’ora della fuga

Film del 2008 di Jean-François Richet con Vincent Cassel, Ludivine Sagnier, Mathieu Amalric, Gérard Lanvin. Prodotto in Francia e Canada. Durata: 130 minuti. Trama: Biopic dedicato al celebre criminale Jacques Mesrine. L’uomo dalle mille identità continua a condurre la sua incredibile esistenza nel mondo del crimine manipolando i media, il governo e la polizia. Mesrine pianifica la sua ultima e più grande evasione nella speranza di lasciarsi definitivamente alle spalle sia la Francia sia la fama che ormai lo perseguita.

Cielo, ore 21.00: X Factor 7 – Le Audizioni (R)

Dopo la messa in onda di venerdì, Cielo ripropone ancora una volta la seconda puntata di Audizioni di X Factor 7.

La5, ore 21.10: Blue Crush

Film del 2002 di John Stockwell con Kate Bosworth, Matthew Davis, Michelle Rodriguez, Sanoe Lake. Prodotto in Germani e USA. Durata: 104 minuti. Trama: Anne Marie vive alle Hawaii insieme a tre amiche. Per tutte l’unica, grande passione è il surf. Ma quando Anne Marie conosce Matt, un giocatore di calcio, le sue priorità vacillano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.