2
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 OTTOBRE 2013. LA JUVE IN CHAMPIONS SU ITALIA1

Gianluigi Paragone - La gabbia

Stasera in tv

Rai1, ore 21.10: Il Commissario Montalbano – Par condicio

Il commissario si trova a gestire l’inasprimento dei rapporti delle due grandi famiglie mafiose di Vigàta (Sinagra e Cuffaro), Al commissario Montalbano non quadrano molte cose: innanzi tutto perché dopo quindici anni di “pax mafiosa”, le due famiglie hanno ripreso ad ammazzarsi? Inoltre alcuni particolari della morte del boss Angelo Bompensiero non lo convincono: se il fatto che gli hanno sparato in faccia con la lupara farebbe pensare a un regolamento di conti di stampo mafioso, ma il fatto che abbia ricevuto una botta alla nuca prima di essere ucciso suona strano. I suoi dubbi gli attirano le ire del giudice Tommaseo, la cui unica preoccupazione è di finire subito la guerra tra famiglie. Così Tommaseo sottrae l’indagine a Montalbano…

Rai2, ore 21.05: Il commissario Rex (11×03: Ombre cinesi – 11×04: Impare l’arte)

Primo Episodio: La scomparsa di Ling Shu, fidanzata di Sasà ed il successivo omicidio del nonno, portano Rex ed il commissario Fabbri ad indagare nell’ambiente della mafia cinese… Secondo Episodio: Il critico d’arte Kurt Kastro viene trovato morto, soffocato da nastro adesivo. Sulla scena del delitto si trovano svariate impronte digitali e la matrice di un assegno da 35.000 euro…

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

In primo piano la testimonianza di un detenuto riaccende le speranze sulla sorte delle gemelline Schepp. L’uomo dice di averle viste in Sardegna e la Procura di Cagliari ha aperto un’indagine. Le cercano i carabinieri tra Nuoro e Oristano. Delle due bimbe non si è mai trovata traccia.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva 2 – Sesta Puntata

La morte di Viola riavvicina Aurora e Alessandro. Dopo il funerale, Alessandro chiede ad Aurora di sposarlo e lei accetta, al colmo della felicita’. Tutte le incomprensioni sembrano ormai lontane e finalmente il loro sogno si avvera. Ma l’annuncio del matrimonio tra Aurora e Alessandro non viene accolto bene.

Italia1, ore 20.20: Juventus – Galatasaray

La Juventus di Antonio Conte, dopo il passo falso di Copenaghen, cerca la prima vittoria in Champions League contro il Galatasaray.

Rete4, ore 21.10: La leggenda di Al, John e Jack

Film diretto da Massimo Venier e interpretato da Aldo, Giovanni, Giacomo, Aldo Maccione, Antonio Catania, Giovanni Esposito. Trama: New York, 1959. Un famoso boss ha commissionato a tre gangster l’eliminazione di un certo ‘Frankie’. I tre sono però tipi decisamente curiosi e, come se non bastasse, uno di loro, per la precisione Al, in seguito ad un avvenimento traumatico ha perso anche la memoria.

La7, ore 21.10: La gabbia

Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mette in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini.

La5, ore 21.10: The rebound – Ricomincio dall’amore

Film del 2009 diretto da Bart Freundlich e interpretato da Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha, John Schneider. Trama: Una madre single di New York City fa innamorare il suo nuovo giovane e affascinante vicino di casa, molto più giovane di lei.

Rai4, ore 21.10: Fargo

Per il ciclo American Tales, film diretto da Joel Coen, Ethan Coen. Trama: Un venditore di auto in difficoltà economiche ingaggia due sicari per simulare il rapimento della moglie e chiedere un ricco riscatto al suocero. Due Oscar per un indimenticabile dramma criminale all’insegna del black humor, firmato dai fratelli Coen.

Realtime, ore 21.10: Ma come ti vesti?

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.