1
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1° OTTOBRE 2013.

La Cortigiana

La Cortigiana

Stasera in tv

Rai1, ore 21.10: Paura di Amara 2 (Terza Puntata)

La morte di Carlo costringe Stefano e Asia a rimandare il matrimonio. Le prove sul coinvolgimento di Stefano nell’esplosione degli stabilimenti tunisini della Loipharma spingono stampa e polizia a considerarlo responsabile della morte del cugino. La notizia della relazione tra Carlo e la defunta moglie di Stefano, diffusa da Elide, alimenta ulteriormente i sospetti. Von Berg, nel frattempo, ingaggia Paride per impadronirsi della Loipharma. L’uomo accetta di collaborare senza rivelarlo a Simona. Mirella scopre che Sergio è veramente il padre di Davide ma è decisa a lottare per tenere il bambino con sé. Grazie al suo consiglio, Stefano e Asia decidono di celebrare ugualmente le nozze e il giorno tanto atteso arriva. Asia, pronta per la cerimonia, riceve da Esther un video che la sconvolge.

Rai2, ore 21.10: Criminal Minds

8×07 Dedicato a…: Il team si reca a Santa Monica dove un killer sta dando fuoco alle sue vittime lasciandone i resti sul famoso molo della città. Rossi rivede il suo vecchio sergente dei tempi del Vietnam. 8×08 Dei del combattimento: Il team si sta occupando della scomparsa di un autobus scolastico pieno di bambini che è sparito senza lasciare traccia.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Quarta Puntata)

Le ultime ore per sapere se Letta ha ancora una maggioranza, se Forza Italia si divide prima di rinascere, se Letta e Berlusconi hanno sempre un futuro come leader. L’unica cosa certa è che da domani scatta l’aumento del’IVA. Tra gli altri saranno ospiti di Giovanni Floris Alessia Mosca del PD, la candidata del centro-sinistra alla presidenza della Regione Sardegna Francesca Barracciu, fresca vincitrice delle primarie, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il direttore dell’Espresso Bruno Manfellotto, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: La Cortigiana (Seconda Puntata)

Ruppertus è scampato al rogo e ora, sotto il nome di Janus Suppertur, ricopre il ruolo di Grande Inquisitore Papale. Come se ciò non bastasse, egli è sempre ossessionato da Marie. Quest’ultima, intanto, vive serenamente accanto al marito Michel e alla figlioletta Trudi, fino al giorno in cui Michel viene convocato dall’imperatore. Sigismondo infatti ha dichiarato guerra agli Hussiti e vuole che Michel si unisca alla sua armata.

Italia1, ore 21.10: Le Iene (Seconda Puntata)

Sotto la divertente conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari, e con i commenti irriverenti della Gialappa’s Band, stasera va in onda il programma che legge l’attualità con uno stile graffiante e irriverente grazie alle sue discusse inchieste giornalistiche.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist

5×05 Inchieste rosso sangue: Una ragazza, Cassie Flood, muore in quello che sembra un incidente automobilistico, ma Jane capisce immediatamente che non si è trattato di un incidente, bensì di un omicidio. 5×06 Vele rosse al tramonto: Patrick è sempre più preso dalla ricerca di “John il rosso” e, per raggiungere il suo scopo, decide di far evadere dalla prigione Lorelei Martins, la complice di John.

La7, ore 21.10: Linea Gialla (Terza Puntata)

Terzo appuntamento con il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

Rai4, ore 21.10: Nemico pubblico n° 1 – L’istinto di morte

Film del 2008 di Jean-François Richet con Vincent Cassel, Cécile De France, Gérard Depardieu, Gilles Lellouche. Prodotto in Italia, Francia e Canada. Durata: 110 minuti. Trama: Di ritorno dalla guerra in Algeria, Jacques Mesrine entra in una spirale di violenza agli ordini del boss criminale Guido. Marito e padre di famiglia, Mesrine poco a poco si trasfroma in un killer spietato, ma un colpo di troppo in una banca lo farà finire dietro le sbarre di un carcere canadese.

Cielo, ore 21.00: X Factor 7 – Le Audizioni

Dopo la messa in onda di venerdì, Cielo ripropone ancora una volta per gli appassionati di X Factor 7 la prima puntata di Audizioni, andata in onda in prima tv su SkyUno giovedì scorso.

La5, ore 21.10: Street Dance

Nei bassifondi della città di Londra, un gruppo di street dance è sul punto di rottura, dopo che il suo leader, Jay, ha lasciato il gruppo in modo imprevisto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

1 ottobre 2013 alle 20:09

dal suo profilo ufficiale fb, l’attore spagnolo Alex Gadea conferma il suo arrivo in Italia, a Milano, il 10 ed 11 ottobre.



2. Markos ha scritto:

1 ottobre 2013 alle 21:06

Vedo Arsenal Napoli e registro La Cortigiana!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.