13
settembre

#TELERATTI2013: VOTA IL SOCIAL RATTO. CHI E’ PEGGIO TRA FLAVIA VENTO, BELEN RODRIGUEZ E ENRICO MENTANA?

teleratti2013 social ratto

TeleRatti 2013 social ratto

Chi sarà il peggior vip sui Social Network? Lo scopriremo tra una settimana circa durante la serata finale dei Teleratti 2013 a Rimini (clicca qui per maggiori info). Nel frattempo, per decretare il vincitore della categoria Social Ratto c’è ancora tempo. Sono rimasti in gioco Flavia Vento, indicata dal Gotha del web, Belen Rodriguez ed Enrico Mentana, usciti vincitori (si fa per dire) dalle battaglie.

Teleratti 2013: chi vincerà il Social Ratto tra Vento, Rodriguez e Mentana?

Sono loro, dunque, che nell’ultimo anno si sono fatti notare su Facebook, Twitter o Instagram in modo discutibile con le loro dichiarazioni a mezzo social (o foto) che hanno fatto discutere e non poco. E allora potete scegliere tra Flavia Vento, divisa tra tv e politica, la quale non manca mai di far sapere la sua opinione su Twitter e più volte si è messa a sostenere l’uno o l’altro schieramento politico. Oppure la conduttrice più chiaccherata degli ultimi anni Belen Rodriguez, pronta a tornare in onda con la nuova edizione di Italia’s got talent e in procinto di convolare a nozze con il ballerino Stefano De Martino; evento che, siamo certi, farà il “pieno” sui social.

Tra le due donzelle è in nomination anche Enrico Mentana, il direttore del Tg La7 che – oltre ad aver lasciato Twitter non senza polemiche – sui social network con le sue affermazioni senza troppi giri di parole ha spesso dato l’impressione di guidare gli umori della rete di Urbano Cairo. Ultima la questione Miss Italia che, nonostante Mentana non gradisca, dovrebbe comunque approdare sugli schermi de La7.

CLICCA QUI PER VOTARE

Ricapitoliamo. Flavia Vento, Belen Rodriguez ed Enrico Mentana: chi, secondo voi, merita di vincere il Social Ratto?

Le votazioni rimarranno aperte sino a lunedi prossimo 16 settembre 2013 alle 23.59.

CLICCA QUI PER VOTARE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti-2013-social-ratto
#TELERATTI2013: SOCIAL RATTO (OVVERO IL PEGGIOR VIP SUI SOCIAL NETWORK) – SEGNALA ORA!


Teleratti-2013- 83
I #TELERATTI2013 SONO FINITI, ANDATE IN PACE!


Belen Rodriguez matrimonio 2
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (16-22/09/2013). PROMOSSI BREAKING BAD E PECHINO EXPRESS, BOCCIATI LA7 SENZA CROZZA E SKY SENZA EMMY


Davide Maggio, Rita Dalla Chiesa e Selvaggia Lucarelli sul palco dei TeleRatti 2013
#TELERATTI2013. RITA DALLA CHIESA: MA SE FACESSIMO UNA COSA TIPO FORUM SU LA7 CON MARCO E FABRIZIO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.