6
settembre

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI DAL 9 AL 13 SETTEMBRE 2013

Centovetrine anticipazioni

Daniela Fazzolari (Diana Ferri) e Alex Belli (Jacopo Castelli)

Scopriamo cosa accadrà a Centovetrine la prossima settimana. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda tra il 9 e il 13 settembre. Da tener d’occhio, in particolare, l’ultimo appuntamento della settimana in cui ci sarà un salto temporale (per maggiori info clicca qui).

Centovetrine Anticipazioni e Trame da lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2931 – Ascanio chiede a Margot di aiutarlo a fuggire fingendosi sua moglie, in cambio di un’intervista esclusiva, e sulla scia delle reciproche confidenze, i due si concedono una notte d’amore. Ettore riesce finalmente ad uscire dal carcere, e dopo aver riabbracciato i figli, va da Carol per un confronto che si prospetta drammatico. Tutto e’ pronto per il finto scambio di droga con Monica, ma all’ultimo momento lei scopre tutto e rivolge la sua pistola contro di lui.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2932 - Cecilia arriva a casa di Damiano proprio mentre Monica sta premendo il grilletto, e riesce a salvargli al vita e a far arrestare la malvivente. La missione e’ andata nel migliore dei modi, Valerio propone a Damiano di rientrare in Polizia, ma Cecilia gli fa leggere una lettera di Serena e tutto torna di nuovo in discussione. Margot dovrebbe accompagnare in aeroporto Ascanio, come promessogli, ma, al momento decisivo, Ascanio si trova davanti Diana. Vinicio e Carol devono affrontare le conseguenze della propria sconfitta, ma c’e’ un pericolo ben piu’ grave che in combe su di loro.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2933 - Sventato l’attentato contro di lui e Carol, Vinicio deve prendere una decisione difficile per se’ e per Carol. Margot, d’accordo con Diana, fa arrestare Ascanio. Ma la storia tra i due non e’ finita qui. Dopo aver letto la lettera di Serena, Damiano decide di rinviare il suo ritorno in Polizia e di andare da Serena per fare da padre alla bambina che ha in grembo.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2934 - Lieto fine per tutti…. ma con qualche mistero destinato a rimanere in sospeso…

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2935 - A CentoVetrine tutto sembra andare per il meglio: nonostante la crisi la holding e’ rimasta a galla, Sebastian ha saldamente in mano il timone del Gruppo Ferri, rassicura i dipendenti, introduce un nuovo importante manager. Al suo fianco Laura ed Ettore. Ma ecco la prima crepa: scopriamo che il matrimonio tra Diana e Jacopo e’ fallito e che Jacopo ha fatto perdere le tracce di se’! Manca anche Carol, che ritroviamo in Thailandia, dove e’ andata ad incontrare il padre. Non si tratta pero’ di un ricongiungimento, ma di un ultimo, e straziante addio. Anche Damiano e’ ritornato a Torino, e ha cambiato tutto nella sua vita. La storia con Serena si e’ definitivamente spenta, ora gestisce un locale jazz in societa’ con Ivan, e ha anche una nuova relazione.

[Centovetrine lo Scoop di DM]

[Centovetrine Anticipazioni: i nuovi personaggi]

[Centovetrine: Pietro Genuardi se ne va]

[Tutte le Anticipazioni di Beautiful]

[Tutte le Anticipazioni de Il Segreto]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.