24
agosto

CENTOVETRINE: ECCO I 5 NUOVI PERSONAGGI E LE DATE DEL LORO DEBUTTO

Centovetrine

Centovetrine

Centovetrine tornerà in onda con i nuovi episodi lunedi 26 agosto (qui la trama dei nuovi episodi). E per la stagione 2013/2014 sono previste 5 new entry nella soap opera di Canale 5. I nuovi personaggi faranno il loro esordi tra il 16 settembre (quando debutteranno Leo Brera, Adam Vega e Frida Baroni) e il 22 ottobre (con l’arrivo di Fiamma). Per il 10 ottobre, invece, è previsto il debutto di Sveva Maestri. Ecco i profili dei nuovi personaggi e gli attori che vestiranno i loro panni.

Leo Brera (in onda da lunedì 16 settembre)

Interpretato dall’attore di teatro Luciano Roman.

Leo Brera - Luciano Roman

Leo Brera - Luciano Roman

Leo Brera nasce in Sud America ma ha origini italiane, estremamente affascinante e seduttivo ha vissuto molto intensamente. La sua tenacia, il coraggio e un forte desiderio di rivalsa gli hanno permesso di sopravvivere anche in situazioni estreme. Capace di tutto non conosce la paura e questo lo rende quasi invincibile. Tornerà a Torino per regolare dei conti in sospeso con Sebastian Castelli.

.

.

Adam Vega (in onda da lunedì 16 settembre)

Interpretato dal giovane Jacopo Venturiero

Adam Vega - Jacopo Venturiero - Centovetrine

Adam Vega - Jacopo Venturiero

Adam Vega è un uomo disinvolto ed elegante, grazie alle sue grandi capacità manageriali otterrà un ruolo di rilievo all’interno della gestione del Centro Commerciale. Spinto dalla sua sfrenata ambizione riuscirà , con estrema facilità, a raggirare e sedurre le persone. Per lui la parola amore non esiste: il suo mondo gira intorno al denaro, al potere e al desiderio di avere sempre di più di entrambi.

.

.

.

Frida Baroni (in onda da lunedì 16 settembre)

Interpretata da Gaia Scodellaro

Frida Baroni - Gaia Scodellaro - Centovetrine

Gaia Scodellaro

Frida Baroni ha trent’anni, è una cantante con una voce calda e profonda, un concentrato di sensualità. Orgogliosa e consapevole del proprio fascino ha cercato con tenacia e dedizione di arrivare alla fama e al successo ma, nonostante gli sforzi, non è riuscita a raggiungere la notorietà che sognava. Frida vuole essere una donna ricca e indipendente e per ottenere ciò che desidera sarà disposta a utilizzare tutte le sue armi di seduzione.

.

Sveva Maestri (in onda da giovedì  10 ottobre)

Interpretata dall’attrice Elena Cucci.

Sveva Maestri - Elena Cucci - Centovetrine

Sveva Maestri - Elena Cucci

Sveva Maestri è una giovane donna ottimista e positiva. Nella vita ha sempre dovuto lottare per ottenere ciò che voleva.  Tutti i suoi traguardi sono stati raggiunti unicamente grazie alla sua volontà e tenacia, senza l’aiuto di nessuno. Dopo anni passati lontano da Torino, al suo ritorno Sveva ritroverà l’uomo che da ragazzina le aveva fatto battere il cuore e con lui i momenti più spensierati della sua vita. Ma Sveva ha un obiettivo ben preciso: rivendicare ciò che le è sempre spettato di diritto.

.

.

Fiamma (in onda da martedì  22 ottobre)

Interpretata dall’attrice Caterina Misasi

Fiamma - Caterina Misasi - Centovetrine

Fiamma - Caterina Misasi

Fiamma è una fotoreporter di talento, uno spirito libero che ha avuto un’ infanzia difficile e, ancora oggi, ne porta le cicatrici. Bella e intraprendente non sa cosa sia l’amore ma a Centovetrine, forse lo scoprirà.

.

.

.

.

Segui DavideMaggio.it sui social network:

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine Cast
CENTOVETRINE: DAL 24 AGOSTO NUOVI EPISODI, GRANDI SORPRESE


nuova famiglia paradiso
Il Paradiso delle Signore riapre i battenti. Ecco i nuovi personaggi


Nero a metà 3 - Sabrina MArtina
Claudio Amendola torna su Rai 1 con Nero a Metà 3. Ecco i nuovi personaggi


Don Matteo 13 - Flavio Insinna, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica
Don Matteo 13 tra vecchi e nuovi personaggi

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

24 agosto 2013 alle 20:54

Ma sbaglio o manca la Fazzolari?? Io avevo letto che ci sarebbe stata qua e la…noto inoltre la presenza dell’interprete di Zeno Bauer che torna per la terza volta.



2. Valentina ha scritto:

25 agosto 2013 alle 14:56

Luca sarebbe la 5 volta per Max contando anche il matrimonio di Serena e Damiano…ma io voglio un suo ritorno definitivo!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.