24
agosto

CENTOVETRINE: I NUOVI EPISODI DAL 26 AGOSTO

Centovetrine

Centovetrine

Da lunedì 26 agosto, alle ore 14.10, su Canale 5 torna Centovetrine con episodi inediti sempre più intriganti e grandi colpi di scena! Una ripresa appassionante per la soap di Canale 5 che vedrà, nella nuova stagione il cast arricchito da 5 nuovi personaggi (qui schede, foto e profili), pronti a sconvolgere le vite dei nostri protagonisti.

Centovetrine – la nuova stagione dal 26 agosto 2013

Carol Grimani (Marianna De Micheli) ritornerà biondissima e  sempre più combattiva, incontrerà l’ambiguo e affascinante Leo Brera (Luciano Roman) e con lui darà vita a una coppia diabolica pronta a minare la quiete della famiglia Castelli. Al timone della Holding di Centovetrine ci sarà un determinato Sebastian Castelli (Michele D’Anca) affiancato da Ettore Ferri (Roberto Alpi). I due  porteranno a Centovetrine un giovane e brillante manager: l’ambizioso Adam Vega (Jacopo Venturiero) che avrà molta influenza anche sulla giovane Viola Castelli (Barbara Clara). La vita di Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) si tingerà di noir e sarà veramente tormentata, fin dai primi episodi la vedremo alle prese con la giustizia… e questo sarà solo l’inizio del suo peggiore incubo.

Damiano Bauer (Jgor Barbazza) darà una svolta radicale alla sua vita e, con Ivan Bettini (Pietro Genuardi), gestirà  un locale jazz: il Blue Valentine. Con loro, in questa nuova avventura, la seducente Frida Baroni (Gaia Scodellaro) una cantante dalla voce calda e suadente che creerà scompiglio ai due giovani imprenditori. Ad aiutare Damiano e Ivan nella nuova impresa arriverà anche Zeno Bauer (Massimiliano Vado), l’incontro con Cecilia Castelli (Linda Collini) risveglierà antiche passioni.

La ritrovata serenità tra Brando Salani (Aron Marzetti) e Viola Castelli (Barbara Clara) non durerà a lungo. A incrinare i loro già precari equilibri arriverà l’enologa Sveva Maestri (Elena Cucci), dolce ma battagliera prima fiamma di Brando. Sveva tornerà a Serralunga con l’intento di rivendicare ciò che le è sempre spettato di diritto.

Jacopo Castelli (Alex Belli) dopo aver visto il suo matrimonio con Diana Ferri (Daniela Fazzolari) andare in frantumi, incontrerà Fiamma (Caterina Misasi) una giovane donna che porta con se un segreto che potrebbe sconvolgere la sua vita.

Segui DavideMaggio.it sui social network:

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mirela Balic - Elite
Élite: Netflix rinnova la serie per un’ottava stagione, segnata dal ritorno di Nadia


Camillo Milli
E’ morto Camillo Milli


doc argentero
Doc – Nelle Tue Mani dal 15 ottobre su Rai 1 diluito in sette prime serate. Argentero: «Scelte di rete, io sono un binge watcher, uno che le serie se le mangerebbe in otto ore davanti alla tv»


Luca Argentero
Doc – Nelle tue Mani: a presto su Rai 1

3 Commenti dei lettori »

1. saro zappalà ha scritto:

24 agosto 2013 alle 18:32

Ottima idea non partire con le repliche. Penso che la nuova stagione, in arrivo tra pochissimo, sarà appassionante!!!



2. bakmor ha scritto:

25 agosto 2013 alle 12:47

si di solito la settimana prima della ripresa della soap facevano le repliche io pero’ nn mi ricordo dove eravamo rimasti :) ora mi chiedo (non ho letto i vari post) come sara’ il palinsesto con la ripresa della d’urso e in seguito della de filippi dove collocano il segreto?



3. Valentina ha scritto:

25 agosto 2013 alle 14:32

Voglio Zeno anche nella 15 stagione!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.