24
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 AGOSTO 2013. SUPERQUARK O ROSAMUNDE PILCHER?

Kevin Costner in Waterworld

Programmi di prima serata

24 agosto 2013

Rai 1 – 0re 21.15 – Superquark

Tra gli argomenti del programma di Piero Angela: i metodi di studio nelle scuole e nelle università cinesi; il deserto del Thar, tra l’India e il Pakistan, detto “la ragione della morte”; l’acceleratore di particelle contro i tumori attivo a Pavia; gli acquedotti di Pompei.

Rai2 – ore 21.04 -  Il mio nome è Piper Rose

Film del 2011 di Kevin Fair con Rebecca Romijn, Isabella Cramp. Prodotto in Canada e Usa. Trama: Joanna e Ben Maxwell sono una giovane coppia che riesce a coronare un sogno: adottare una bambina. Si tratta di Piper, che loro accolgono con tanto affetto. Ma la piccola ha un problema: la vera madre, morta suicida, la vuole comunque tutta per sé…

Rai3 – ore 21.05 – Una nuvola di polvere… Un grido di morte… Arriva a Sartana

Film del 1970 di Giuliano Carnimeo con Gianni Garko, Susan Scott. Prodotto in Italia. Trama: l’avventuriero  Grande Full è in prigione con l’accusa di aver ucciso il socio Johnsson, autore di una rapina che gli ha fruttato 500.000 dollari. Il pistolero Sartana, deciso a impossessarsi del bottino, fa evadere Grande Full per farsi rivelare il nascondiglio. Ma il malloppo fa gola a molti…

Canale5 – ore 21.10 – Rosamunde Pilcher: Un’estate rubata

Film del 2011 di Stefan Bartmann con Helmut Zierl, Mariella Ahrens. Prodotto in Germania. Trama: l’armatore Edward sa di non avere molto da vivere, ma cela il suo stato alla moglie Kate, sposata in seconde nozze. Deciso a partecipare a una gara nautica, ingaggia lo skipper George, sperando che possa prendere il suo posto accanto a Kate…

Italia1 – ore 21.10 – Waterworld

Film del 1995 di Kevin Reynolds con Kevin Costner, Jeanne Tripplehorn. Prodotto in Usa. Trama: in un lontano futuro, le calotte polari si sono sciolte e la Terra è quasi del tutto sommersa dalle acque. Tra i pochi sopravvissuti c’è Mariner, navigatore solitario. Un giorno incontra Hellen con la figlia Enola, che ha tatuata sulla schiena una mappa…

Rete4 – ore 21.10 – The Mentalist (4×17: Rosso bordeaux/ 4×18: Guance rosse)

Rosso bordeaux: Susan Darcy chiede l’aiuto di Patrick Jane in un’indagine molto delicata. Ma lui sospetta che l’agente dell’FBI voglia solo torchiarlo ancora. Il team del Cbi è alle prese con un’arrogante uomo d’affari sospettato di omicidio. Guance rosse: in un campo, viene trovato il cadavere di un uomo gravemente malato che si sottoponeva a cure sperimentali.

La7 – ore 21.10 – Stregata dalla luna

Film del 1987 di Norman Jewison con Cher, Nicolas Cage. Prodotto in Usa. Trama: New York. Una vedova italo-americana sta per sposare un conterraneo che, in partenza per la Sicilia, la incarica di incontrare il fratello. Fra i due è amore a prima vista.

Rai4 – ore 21.10 – Traffic

Film del 2000 di Stephen Soderbergh con Catherine Zeta Jones, Benicio Del Toro, Michael Douglas. Prodotto in Usa. Trama: nell’America alle prese con il narcotraffico, s’incrociano le vicende e i destini di un giudice della Corte Suprema, di un poliziotto corrotto e della moglie di un malavitoso.

Rai Movie – ore 21.15 – Amore vagabondo

Film del 2007 di M. Suri con Ermaan Hashmi, Shirya Saran. Prodotto in India. Trama: per sfuggire a un triste passato, Shivam è diventato il braccio destro di un gangster di Hong Kong. Ma la sua esistenza cambia grazie all’incontro con la bella Aaliyah.

Iris – ore 20.55 – Abbronzatissimi

Film del 1991 di Bruno Gaburro con Alba Parietti, Jerry Calà. Prodotto in Italia. Trama: in una torrida estate romagnola, s’intrecciano le vite di alcuni personaggi alle prese con tragicomiche avventure, progetti matrimoniali e tormentate storie d’amore.

La5 – ore 21.10 – Mind the men! – Nella mente degli uomini

Film del 2010 di con Oliver Mommsen, Valerie Niehaus. Prodotto in Germania. Trama: dopo una scossa elettrica, Maya si accorge di riuscire a sentire quello che gli uomini pensano. L’inatteso talento le servirà per sventare i trabocchetti dei suoi colleghi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.