9
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 AGOSTO 2013. FUORICLASSE O LA GRANDE STORIA?

Mankind

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.15: Fuoriclassereplica

Studenti a rischio (01×05): Riccardo, chiamato più volte da Michele, torna a casa per Natale, ma la complicità tra i due s’interrompe presto perché l’uomo ripartirà all’improvviso, stavolta per Roma. Isa assiste al dispiacere del figlio senza poter fare nulla… I fannulloni (01×06): I ragazzi si lamentano con Isa e Vivaldi dell’ingiusta severità e intolleranza che Gunardo esprime verso le sue classi. Per i due colleghi è arrivato il momento di inchiodare il professore alle sue responsabilità..

Rai2, ore 21.05: NCIS

Padri e figli (08×07): Il padre di Tony arriva in città e si ritrova coinvolto nelle indagini per un omicidio in relazione ad una testata atomica scomparsa in un incidente aereo… Amici e nemici (08×08): La squadra è incaricata di proteggere il padre di Ziva, Eli David, che è in città per partecipare a una conferenza dell’N.C.I.S….

Rai3, ore 21.05: La Grande Storia

Introdotto e commentato da Paolo Mieli, “Pio XII, Il Principe di Dio” è un film-documento di Luigi Bizzarri che ripercorre la tormentata e discussa vicenda terrena dell’aristocratico romano Eugenio Pacelli. Una storia che si avvale di documenti filmati inediti, ricercati e ritrovati negli Stati Uniti, in Argentina, in Ungheria, in Croazia, in Slovacchia e soprattutto in Germania, nella Germania di Weimar prima e del Terzo Reich dopo.

Canale5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Alla ricerca della felicità

Film del 2012 di Stefan Bartmann con Marijam Agischewa, Dietrich Adam. Trama: Tradita dal marito e trascurata dal figlio, Ella decide di prendersi un giorno di vacanza andando al mare. Derubata del portafogli, è costretta a chiedere asilo alla giovane proprietaria di un caffè sulla spiaggia, Carol. Ella si ferma per qualche giorno e fa la conoscenza di Richard. Costui si rivela essere il patrigno di Carol con la quale ha interrotto ogni rapporto poichè la ragazza lo ritiene responsabile della morte di sua madre…

Italia1, ore 21.10: Mankind - La storia secondo Italia 1

Docu-fiction che racconta la storia dell’umanità: dalla comparsa dell’homo sapiens all’era glaciale, dalla nascita dell’agricoltura al sacco di Roma, dalla scoperta del Nuovo Mondo alla caduta dell’Impero Azteco, dalla rivoluzione industriale ad oggi. Condotto da Nicolai Lilin, il programma racconta l’epopea dei nostri simili in una maniera innovativa che renderà la storia umana davvero indimenticabile.

Rete4, ore 21.10: Mucchio d’ossa

Film del 2011 di Mick Garris, con Pierce Brosnan, Melissa George, Jason Priestley. Trama: Dalla penna di Stephen King due racconti da brivido… Sara Tidwell, famosa cantante, viene violentata davanti a sua figlia. Il branco uccide anche la bambina. Sara, prima di morire, lancia loro un maleficio… Mike Noonan, scrittore, vive il dramma della morte di sua moglie Jo. Nella casa sul lago nel Maine, comincia a scrivere il suo nuovo romanzo. Ma un misterioso segreto serpeggia tra gli abitanti anziani del luogo…

La7, ore 21.10: Crozza a Colori

Dal 2006 ad oggi, una raccolta delle migliori ed esilaranti gag di Maurizio Crozza. A seguire, Il vedovo film del 1959 di Dino Risi, con Alberto Sordi e Franca Valeri.

La5, ore 21.10: Extreme Makeover Home Edition USA

Questa settimana Ty e il suo team sono in viaggio verso la Pennsylvania, per incontrare la famiglia Keefer formata da Steve, Dawn e i loro quattro figli: Adam, Scott, Brian e Colin. Steve ha smesso di lavorare per aiutare Brian, atleta rimasto paralizzato…

Rai4, ore 21.10: Avalon

Film del 2001 di Mamoru Oshii con Wladyslaw Kowalski. Trama: In un cupo e prossimo futuro, Avalon è un popolare videogioco. Chi passa troppo tempo nella sua sofisticata realtà virtuale sviluppa però una dipendenza, fino restare decerebrato. La giovane Ash cerca di scoprire il perché. Live action dal regista di ‘Ghost in the Shell’ Mamoru Oshii

Rai Movie, ore 21.15: Il presidio – Scena di un crimine

Film del 1988 di Peter Hyams con Sean Connery, Meg Ryan Mark Harmon. Trama: nel presidio militare di San Francisco,viene scoperto il cadavere di una giovane donna poliziotto.Ad indagare sul caso, vengono chiamati sia il Colonnello Caldwell che l’ispettore Jay Austin.Tra i due da anni non corre buon sangue.Ad accentuare il conflitto sarà la figlia del colonnello che si innamorerà del poliziotto

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.