23
luglio

REAL TIME: OBESI, UN ANNO PER RINASCERE… IN NORVEGESE

Obesi un anno per rinascere (Norvegia)

Ieri è stata ufficialmente la giornata dei qui pro quo televisivi. Dopo Canale 5 che ha mandato in onda una replica appena replicata de Le Tre rose di Eva, ci pensa Real Time a dare il colpo di grazia con un errore tecnico.

Alle 21.10 era prevista nel palinsesto del canale 31 la quarta puntata di Obesi: un anno per rinascere (Norvegia), versione nordica del programma originale, iniziata lo scorso 1 luglio. Quella parola che nel titolo è messa tra parentesi, ad un certo punto deve però essersi sentita messa da parte e allora è uscita allo scoperto prendendo il sopravvento: la puntata è stata infatti trasmessa in norvegese, senza doppiaggio.

Un imprevisto infelice a cui la rete ha pensato bene di rimediare interrompendo il programma per ripristinare l’audio corretto, pubblicare sulla pagina Facebook un messaggio di scuse, e tappare il buco momentaneo con un programma scelto a caso, uno qualsiasi. Caso ha voluto però che il programma scelto fosse Cucina con Ale, così il pubblico da un obeso con gravi problemi fisici è passato alle appetitose ricette dello chef italiano Alessandro Borghese che non è più neanche della squadra di Real Time.

L’audio, per la cronaca, non è stato ripristinato e dunque la puntata di Obesi non è andata in onda. Subito dopo è ripresa la normale programmazione con la messa in onda di Grassi contro magri che però, a quel punto, ci stava come i cavoli a merenda.



Articoli che potrebbero interessarti


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.