30
agosto

NICCOLO’ CENTIONI – PECHINO EXPRESS 2

Niccolò Centioni

Per anni ha dato filo da torcere a Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci in quel della Garbatella; ha infranto molti cuori e imparato le arti marziali dal truffaldino Francesco Pannofino e ora è pronto a mettere al servizio la sua astuzia e il suo coraggio in una nuova avventura chiamata Pechino Express. Parliamo di Niccolò Centioni, alias Rudi Cesaroni che, a fianco della sua compagna di bravate e confidenze Micol Olivieri, prenderà parte alla seconda edizione del reality condotto da Costantino Della Gherardesca, in partenza lunedì 9 settembre su Rai2 in prima serata.

Certo, visti i suoi trascorsi ne I Cesaroni, Niccolò sembrerebbe il concorrente perfetto per prendere parte al programma: simpatico, tenace, competitivo e con una dose di sana cattiveria che potrebbe nuocere agli altri “viaggiatori”. Chissà se il giovane Rudi riuscirà a tenere a freno l’entusiasmo e a compiere un percorso serio e impeccabile arrivando alla vittoria finale, ma fatto sta che, sia per la sua giovane età che per la complicità che lo lega alla sua “sorellastra Alice”, Niccolò potrebbe avere tutte le carte in tavola per diventare un concorrente forte e “scomodo” agli occhi degli altri.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

E’ arrivato il momento di dimostrare il proprio valore, di emanciparsi da un ruolo ormai troppo stretto e di percorrere strade nuove in grado di ritagliare una nuova etichetta nota al grande pubblico. Riusciranno i due “Cesaroncini” a realizzare questo intento e abbandonare progressivamente l’identità dei personaggi che li hanno conferito la fama?Staremo a vedere, intanto la curiosità di vedere Niccolò e Micol lontani dalle riparate mura di casa Cesaroni e alle prese con sfide, pernottamenti di fortuna, pranzi fugaci e una resistenza fisica non indifferente, non può che incuriosirci e spingerci al tifo più sfrenato.

Segui DavideMaggio.it sui social network:

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2 Marco Maddaloni
MARCO MADDALONI – PECHINO EXPRESS 2


Pechino Express 2 - Alessio Sakara nudo 3
GIOVANNI E COSTIA TEODORI (FIGLI DI GIGLIOLA CINQUETTI) – PECHINO EXPRESS 2


Pechino Express 2 - Daniela Del Secco d'Aragona nel cast
DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA – PECHINO EXPRESS 2


Pechino Express 2 - Laura e Daniel
DANIEL MORENO MENDOZA E LAURA CARATELLI – PECHINO EXPRESS 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.