8
settembre

DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA – PECHINO EXPRESS 2

Daniela Del Secco d'Aragona

Ammettiamolo: vedere una persona cresciuta fra gli agi, fra il bon ton più devoto e i vestiti più pregiati trascinata in un ambiente ostile, con solo due euro in tasca per poter sopravvivere e priva di paggi e dame di corte, è sicuramente interessante e curioso. Ma stavolta non parliamo della solita trama di una commedia ironica, bensì della partecipazione della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona alla seconda edizione di Pechino Express.

La Marchesa, accompagnata dal suo fido maggiordomo Gregory, dovrà vedersela, stavolta, non con cerimoniali altezzosi o personalità di spicco della nobiltà europea, bensì con autisti e modesti proprietari di locande in un’avventura decisamente fuori dal comune per una persona del suo rango. D’altronde, vista la partecipazione di Simona Izzo alla prima edizione del reality di Rai2, possiamo dire di essere abituati ai capricci e alle assurde richieste avanzate da una donna forte e comoda: riuscirà la Marchesa Dani a non cadere nel solito stereotipo della ricca altezzosa e difficilmente adattabile dimostrando carisma e rispetto?

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

Staremo a vedere, sperando di non vedere il malaugurato Gregory nel disperato tentativo di soddisfare ogni sua esigenza e ogni suo bisogno nella natura ostile e pericolosa proposta dal percorso di Pechino Express. Ci riuscirà?

Mentre si accettano scommesse, possiamo dire che un tocco di ironia non può che far bene al ritmo di un programma come quello condotto da Costantino Della Gherardesca e la Marchesa d’Aragona ha tutte le carte in regola per divertirci e stupirci.

Segui DavideMaggio.it sui social network:

InstagramFacebookTwitterTumblrGoogle +



Articoli che potrebbero interessarti


Daniela del Secco d'Aragona
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: Roberto Giacobbo, Alba Parietti e la ‘Marchesa’ ospiti della quarta puntata


Pechino Express 3 - Seconda puntata
PECHINO EXPRESS 3, SECONDA TAPPA: I BENESTANTI “NOMINATI” ALL’UNANIMITA’ ED ELIMINATI. VINCONO ANCORA I COREOGRAFI


Pechino Express 2 Marco Maddaloni
MARCO MADDALONI – PECHINO EXPRESS 2


Pechino Express 2 - Alessio Sakara nudo 3
GIOVANNI E COSTIA TEODORI (FIGLI DI GIGLIOLA CINQUETTI) – PECHINO EXPRESS 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.