9
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 LUGLIO 2013.

Due settimane per innamorarsi

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: Continua a ballare

Per il ciclo “Amori all’improvviso”appuntamento con la commedia romantica in prima visione “Continua a ballare”. La pellicola, diretta da John Bradshaw, racconta la storia di Jack, un broker ambizioso che lavora per una società di progettazione finanziaria. Da qualche mese sta uscendo con la ricca ed elegante Demi, figlia del suo capo, e sta conducendo un progetto d’affari che si prospetta redditizio. Sebbene la madre di lei ostacoli l’unione, Jack è intenzionato a chiedere a Demi di sposarlo. Natale è alle porte e la madre di Demi come ogni anno organizza una grande festa da ballo dove, come è tradizione nell’ambiente, si balleranno i classici da sala. Jack è invitato e non sapendo ballare il valzer decide di iscriversi a una scuola di ballo e prendere delle lezioni…

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (16×14: I ricercati) – Countdown (2×06: Caduta dal cielo)

Squadra Speciale Cobra 11: Gli eroi si trovano sotto corruzione. Si tratta di centinaia di chilogrammi di cocaina che si sono procurati. Un complotto del trafficante di droga Hektor Preuss, che cerca vendetta per la morte del fratello. Semir e Ben non riescono a provare la loro innocenza. I due finiscono in prigione. Lì incontrano Piet Richter, che tempo fa era picchiatore e manovale di Preuss. Per amore per la sua ragazza incinta Piet vuole diventare onesto e scontare la sua pena. Ma niente da fare. Piet può condure gli eroi da Preuss. Per riabilitarsi, evadono dal carcere e portano con sé Piet, contro la sua volontà. Presto, non hanno solo Preuss e la sua gang al collo, ma anche l’intera polizia sta dando la caccia ai tre prigionieri. Countdown: Una donna viene rinvenuta cadavere all’alba: e’ stata investita da un’auto. Brener e Leo scoprono il responsabile: Danny, un ragazzo con problemi psichici.

Rai3, ore 21.05: Ballarò – Ultima Puntata

Giovanni Floris intervista il Presidente del Consiglio Enrico Letta nella puntata conclusiva dell’undicesima stagione di Ballarò in onda martedì 9 luglio, alle 21.05 su Rai3, che ha come tema centrale l’estate delle tasse: il governo prova ad abbassarle ma gli italiani le trovano anche sotto l’ombrellone. Tra gli ospiti lo storico e sociologo francese Marc Lazar, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, Simona Bonafè del PD, Anna Grazia Calabria del PdL, Marica Di Pierri di “A Sud”, il presidente di Legacoop Giuliano Poletti, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il direttore del Giornale Alessandro Sallustri. Un regalo a Ballarò e al suo pubblico è offerto per l’occasione da Peppe Servillo che con il “Solis string quartet” interpreta la sigla del programma. In apertura, come sempre, la copertina satirica di Maurizio Crozza.


Canale5, ore 21.10: Zelig Anthology

Sei appuntamenti che ripropongono le gag e le performance dei comici che si sono alternati in questi anni sul palcoscenico più divertente e talvolta “irreverente” della tv. Ad inaugurare la kermesse il meglio di Zelig Circus 2003, edizione condotta da Claudio Bisio e Michelle Hunziker.

Italia1, ore 21.10: CSI – Scena del crimine (12×11: I rimpianti di Mr. Willows, 12×12: L’addio di Catherine)

Primo Episodio: Il marito dell’amica di Catherine ha molto da nascondere dietro il suo successo finanziario e ha ingaggiato un gruppo di killer professionisti per eliminare qualsiasi persona possa avere prove compromettenti. Secondo Episodio: La squadra dice addio a Catherine che ha preso una decisione che le cambierà la vita. Nel frattempo Russell, cercando un modo per far uscire allo scoperto il marito di Laura, annuncia la finta morte di Catherine…

Rete4, ore 21.10: Il Patriota

Film diretto da Roland Emmerich e interpretato da Mel Gibson, Heath Ledger, Joely Richardson, Jason Isaacs, Chris Cooper, Tchéky Karyo, Rene Auberjonois, Lisa Brenner, Mika Boorem, Tom Wilkinson. Prodotto nel 2000 in Germania, USA. Trama: Carolina del sud 1776. Benjamin Martin un eroe del conflitto franco indiano, si è ritirato ad una vita tranquilla con la propria famiglia e ha giurato di non tornare mai più in guerra. Ora però la tranquillità della sua vita è minacciata dall’impellente conflitto contro gli inglesi, e Benjamin seppur contrario scopre che l’unico modo per salvare la sua famiglia è combattere per la libertà del suo paese.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Reality ispirato al format americano ‘Nanny 911′ che si propone di aiutare le famiglie in crisi a causa dell’educazione dei figli. Diverse coppie (ma non solo, anche famiglie non genitoriali) si rivolgono alle ‘tate’ della trasmissione, educatrici referenziate, che hanno una settimana di tempo per ristabilire l’ordine, impartendo delle regole per i bambini indisciplinati, ma anche per i genitori.

La5, ore 21.10: Due settimane per innamorarsi

Film diretto da Marc Lawrence e interpretato da Sandra Bullock, Hugh Grant, Alicia Witt, Dana Ivey, Robert Klein, Heather Burns, David Haig, Dorian Missick. Prodotto nel 2002 in USA, Australia. Trama: George Wade è un ricco e affascinante imprenditore immobiliare. Per la sua società solitamente assume avvocatesse belle ma professionalmente incapaci. Lucy Kelson è una brillante legale ambientalista che vuole impedire la demolizione del Community Center per far posto ad un condominio di lusso. Lei e George Wade sono sempre stati su fronti opposti ma si trovano a lavorare insieme. Tempo dopo, stressata dal nuovo lavoro e sempre piú lontana dai suoi ideali, Lucy decide di licenziarsi. Solo allora i due si accorgeranno di ciò che provano l’uno per l’altra.

Rai4, ore 21.10: 88 Minuti

Film diretto da Jon Avnet e interpretato da Al Pacino, Alicia Witt, Amy Brenneman, Benjamin McKenzie, Leelee Sobieski, Deborah Kara Unger, William Forsythe, Neal McDonough, Stephen Moyer, Michael Eklund. Prodotto nel 2007 in USA. Trama: Un professore universitario che lavora segretamente come psichiatra forense per l’FBI riceve una minaccia di morte che dice che solo 88 minuti per salvarsi…

RaiMovie, ore 21.15: Ma che ci faccio qui?

Film diretto da Francesco Amato e interpretato da Daniele De Angelis, Paolo Sassanelli, Chiara Nicola, Alina Nedelea, Francesco Brandi, Emanuela Ungaro, Gianfranco Barra. Prodotto nel 2006 in Italia. Trama: Ad attendere il 18enne Alessio davanti ai quadri di maturità c’è un amara sorpresa: è stato bocciato. L’esito negativo degli esami stravolge i suoi piani estivi poiché aveva in programma di partire con i suoi due più cari amici per un viaggio itinerante in Europa. Nonostante il divieto dei genitori, Alessio decide di raggiungere lo stesso i suoi amici e parte a bordo del suo motorino, ma la sua corsa è di breve durata perché una serie di disavventure lo costringe a una sosta forzata lungo il litorale romano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.