3
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 GIUGNO 2013. WIND MUSIC AWARDS SU RAI1. SU ITALIA1 AL VIA LA XII STAGIONE DI CSI

CSI - Scena del Crimine

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Wind Music Awards 2013

Settima edizione della manifestazione che celebra e premia la migliore musica italiana e che andrà in scena in diretta presso “Il Centrale Live” – Foro Italico di Roma. I Wind Music Awards, realizzati in collaborazione con le Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI, saranno condotti anche quest’anno da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Tra le grandi stelle della musica italiana che saranno premiate: Biagio Antonacci, Malika Ayane, Mario Biondi, Chiara e Fiorella Mannoia, Club Dogo, Francesco De Gregori, Emis Killa, Emma, Fedez, Tiziano Ferro, Max Gazzè, Ligabue (che ritirerà, insieme agli altri artisti di Italia Loves Emilia presenti, il premio per il quadruplo cd + doppio dvd “Italia Loves Emilia – Il Concerto”), Marco  Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Negramaro, Max Pezzali, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti. Renzo Rubino, il vincitore del contest online “Wind Music Awards Next Generation”, ovvero l’artista, il più votato dal pubblico di internet e dalla giuria di qualità, si esibirà sul palco  e sarà premiato da un fan estratto tra i votanti sul web.

Rai2, ore 21.00: Criminal Minds (07×13 Il banco vince sempre – 07×14 L’ultimo bicchiere – 07×15 Una linea sottile) - Replica

Primo episodio: La squadra vola ad Atlantic City per indagare su una serie di omicidi rituali collegati al mondo dei Casinò. Kevin è convinto che ci sia qualcosa tra Garcia e Morgan e mostra tutta la sua gelosia. Secondo episodio: Il team indaga sulla scoperta di una serie di corpi ritrovati nelle torrette dei guardiacoste su una spiaggia del sud della California. Terzo episodio: L’Unità di Analisi Comportamentale indaga su una serie di atroci delitti avvenuti in abitazioni nel Sud della California. Gli omicidi sembrano essere collegati ad alcune gang di strada ma la verità è ancora più terribile.

Rai3, ore 21.10: Bonnie e Clyde all’italiana

Film di Steno del 1982, con Ornella Muti, Paolo Villaggio, Antonio Allocca, Dino Cassio e Loris Bazzocchi. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Leo Gavazzi è un modesto rappresentante di giocattoli che si vede sempre più messo da parte dai venditori di giocattoli elettronici. Rosetta Foschini che si fa chiamare Giada – è una ragazza miope e un po’ svampita che lavora alle FF.SS come annunciatrice. Entrambi sono frustrati dalla loro condizione esistenziale, quando le loro strade si intrecciano in maniera tragicomica. Coinvolti in una rapina in banca, vengono presi come ostaggi, ma subito dopo la polizia e i mass media li ritengono i capibanda e come tali vengono ricercati per mezza Italia.

Canale5, ore 21.10: Dov’è mia figlia? (Prima Puntata)Replica

Fiction di Monica Vullo del 2011, con Claudio Amendola, Serena Autieri, Nicole Grimaudo, Giulia Bevilacqua. Trama: E’ la notte del sedicesimo compleanno di Chiara quando lei sparisce nel nulla. Il padre, Claudio Valle, ingegnere romano, inizia una ricerca disperata per ritrovarla. Le indagini sono portate avanti da Anna Cavani, giovane poliziotta che ha seguito anche il caso sulla morte di uno dei soci di Claudio, Francesco, caduto misteriosamente dalle impalcature di un palazzo. L’unico indizio che riescono a trovare sulla sparizione della ragazza e’ il suo cellulare, abbandonato in luogo che Claudio conosce bene: e’ il posto in cui si dava appuntamento con la sua amante. Ma cosa c’entra tutto questo con Chiara?

Italia1, ore 21.05: CSI – Scena del Crimine (12×01 73 Secondi – 12×02 Delitto per delitto)Prima Tv

Primo episodio: Una sparatoria caotica lascia due morti in un albergo e non ci sono testimoni all’evento. Le prove raccolte sono contraddittorie e la squadra si occupa anche del corpo di un uomo che ha il volto di un giovane e il corpo di un vecchio. Secondo episodio: L’uccisione brutale di un’intera famiglia lascia la squadra impantanata e le cose si fanno ancora piu’ complicate quando una persona al di sopra di ogni sospetto confessa il crimine.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna

“Furboni e furbetti” è il titolo del nuovo appuntamento con il talk show a cura di Paolo Del Debbio.. Intervengono al dibattito in studio riguardo i mancati tagli ai costi della politica, Lara Comi, Matteo Salvini, Rosario Trefiletti, Anna Falchi e l’imprenditore Lucio Chiavegato. Collegamenti con le piazze di Avola e di Busto Arsizio.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita

“I buoni e i cattivi”  è il titolo del nuovo appuntamento con il talk show a cura di Corrado Formigli. I nuovi attacchi ai giornalisti, la rottura con Stefano Rodotà e Milena Gabanelli, le polemiche contro quella che viene considerata una finta abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. Beppe Grillo contro tutti, mentre il M5S discute e si divide su come reagire alla sconfitta elettorale. Ospiti di Corrado Fornigli: Pierluigi Battista editorialista del Corriere della Sera, Peter Gomez direttore del Fattoquotidiano.it , Carlo Freccero direttore di Rai4 e gli economisti Luigi Zingales ed Emiliano Brancaccio e Sergio di Cori Modigliani blogger e attivista M5s.

Rai4, ore 21.10: Ip Man

Film di Wilson Yip del 2008, con Donnie Yen, Simon Yam, Fan Siu-Wong. Prodotto ad Hong Kong. Durata: 105 minuti. Trama: Storia di Ip Man, leggendario gran maestro del Kung-Fu che, tra le altre cose, insegnò il Wing Chun anche all’icona Bruce Lee.

La5, ore 21.10: Bye Bye Cinderella (01×04) Suburgatory (01×04 Non chiamarmi Shirley) Cougar Town (01×04 Non mollare mai) Happy Endings (01×04 Outing)

Bye Bye Cinderella: Una nuova  sequenza di sketch con ritratti divertenti e irriverenti delle donne moderne. Paradossi, nevrosi, vezzi, idiosincrasie dell’universo femminile. Suburgatory: Tessa è incuriosita dal fatto che qualcuno abbia rubato la collezione di bambole di Sheila Shay, ed è preoccupata perché anche Dallas e Dalia temono di essere derubati. Cougar Town: Mentre discute scherzosamente con Grayson, Jules ammette di trovarlo attraente, sicura che anche lui provi la stessa attrazione, ma Grayson, forse scherzando o forse no, nega. Jules comincia così un grottesco tentativo di seduzione, indossando vestiti sexy e chiedendo a Grayson di osservarla durante il giorno e di segnalarle il suo eventuale apprezzamento tenendo accesa la luce del garage. Happy Endings: I genitori di Max sono in città e la gang cerca di convincerlo a dire finalmente ai suoi che e’ gay, piuttosto che fingere ancora una volta di avere una fidanzata. Intanto Penny incontra Doug, che sembra essere l’uomo dei suoi sogni.

Iris, ore 21.10: Le streghe di Eastwick

Film di George Miller del 1987, con Jack Nicholson, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Daryil Van Horne, un facoltoso e misterioso uomo d’affari newyorkese, si trasferisce nella cittadina di Eastwick. L’uomo, grazie al fascino, seduce subito tre donne del luogo, Alexandra, Jane e Sukie. Ma ben presto le donne scoprono che Van Horne altri non é che una creatura diabolica venuta sulla terra per procreare eredi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.